Gordon85 Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 (modificato) Ho iniziato ad usare minoxidil 2% (aloxidil) da circa 3 settimane ed ho notato mal di testa più frequenti (c'è scritto anche sul foglietto), "surriscaldamento" della testa (come quando non hai mal di testa ma hai la testa pesante) ma soprattutto giramenti di testa che vengono più facilmente, del tipo di quando fai 50 giri su te stesso e vedi il mondo girare (credo si possano chiamare anche vertigini), solo che mi vengono con meno "impegno"! (non so se risesco a spiegarmi). Quest'ultimo sintomo è possibile con l'uso di minox? Passerà dopo un pò? oppure mi consigliate di smettere di usarlo (io propenderei per questo e vedere se mi passano; inoltre ho sentito che potrebbe essere specifico dell'aloxidil e regaine darebbe meno problemi!)? e cosa mi suggerite di usare, modulo il fatto che il minox lo usavo solo sul frontale? se smettessi dopo quanto tempo andrebbero via i sintomi? Infine, può essere che ne metta troppo?...io imbevo un cotton fioc e lo passo sul frontale! Grazie. P.S.:come effetto ho notato probabilmente il famoso effluvio, almeno credo! ... Modificato 12 Febbraio 2007 da Gordon85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centocelle Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Ho iniziato ad usare minoxidil 2% (aloxidil) da circa 3 settimane ed ho notatomal di testa più frequenti (c'è scritto anche sul foglietto), "surriscaldamento" della testa (come quando non hai mal di testa ma hai la testa pesante) ma soprattutto giramenti di testa che vengono più facilmente, del tipo di quando fai 50 giri su te stesso e vedi il mondo girare (credo si possano chiamare anche vertigini), solo che mi vengono con meno "impegno"! (non so se risesco a spiegarmi). Quest'ultimo sintomo è possibile con l'uso di minox? Passerà dopo un pò? oppure mi consigliate di smettere di usarlo (io propenderei per questo e vedere se mi passano; inoltre ho sentito che potrebbe essere specifico dell'aloxidil e regaine darebbe meno problemi!)? e cosa mi suggerite di usare, modulo il fatto che il minox lo usavo solo sul frontale? se smettessi dopo quanto tempo andrebbero via i sintomi? Infine, può essere che ne metta troppo?...io imbevo un cotton fioc e lo passo sul frontale! Grazie. P.S.:come effetto ho notato probabilmente il famoso effluvio, almeno credo! ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centocelle Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 ciao GORDON, pensa succedeva pure a me l'anno scorso.. ho dovuto interrompere...e me ne dispiaciuto in quanto vedevo i capelli cominciara rinforzarsi .... solo che avevo questo tipo di vertigini ed era una brutta sensazione e inoltre mi faceva male al centro della testa dove applicavo aloxidil! Cmq a distanza di un anno sta ricominciando il diradamento! peccato..il sogno è durato poco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Si,potrebbero essere i sides del minoxidil... Io personalmente uno il galenico al 5%(preparato in farmacia) e non ho notato nulla di anormale....niente giramenti di testa,bruciore o cose del genere... Spero che questo non voglia dire che il minox non mi stia facendo nulla. In ogni caso ho letto qui sul forum che il Dott.Gigli preferisce il galenico in quanto non dovrebbe provocare sides.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Ho iniziato ad usare minoxidil 2% (aloxidil) da circa 3 settimane ed ho notatomal di testa più frequenti (c'è scritto anche sul foglietto), "surriscaldamento" della testa (come quando non hai mal di testa ma hai la testa pesante) ma soprattutto giramenti di testa che vengono più facilmente, del tipo di quando fai 50 giri su te stesso e vedi il mondo girare (credo si possano chiamare anche vertigini), solo che mi vengono con meno "impegno"! (non so se risesco a spiegarmi). Quest'ultimo sintomo è possibile con l'uso di minox? Passerà dopo un pò? oppure mi consigliate di smettere di usarlo (io propenderei per questo e vedere se mi passano; inoltre ho sentito che potrebbe essere specifico dell'aloxidil e regaine darebbe meno problemi!)? e cosa mi suggerite di usare, modulo il fatto che il minox lo usavo solo sul frontale? se smettessi dopo quanto tempo andrebbero via i sintomi? Infine, può essere che ne metta troppo?...io imbevo un cotton fioc e lo passo sul frontale! Grazie. P.S.:come effetto ho notato probabilmente il famoso effluvio, almeno credo! ... prova a padssare al galenico al 2%, successe anche a me, ma col galenico non ebbi piu problemi vai sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 si pure io, poi pero' mi sono caduti tutti i capelli e non capivo xkè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 si pure io, poi pero' mi sono caduti tutti i capelli e non capivo xkè.. XKE SPENDEVI TROPPO poco con il galenico?o perche dove lo compravi era fatto male?o forse avevi anche altri problemi? ma piantala con sta polemica anto galenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 perche il dott. Gigli dovrebbe preferire il galenico? piuttosto il discorso e un altro: il principio attivo e lo stesso gli eccipienti posso essere diversi col galenico. in piu il farmacista deve essere uno che sa il fatto suo. (dubito) quella di preferire il galenico sic et sempliciter mi sembra na caxxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati