D3stroyer Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 (modificato) E' una cosa che mi sono chiesto in questi giorni.. a causa di un forte raffreddore ho dovuto prendere 1 aulin ogni sera (3 sere) per farmi passare i mali ovunque e riuscire a dormire. ..Sulle istruzioni c'è scritto che è un antidolorifico non steroideo. Ora, io non so come agisca, ma può essere considerato una sorta di "doping" nello sport? Che effetti dovrebbero avere queste sostanze su un corpo "sano"? Modificato 8 Febbraio 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 negli anni 90 il voltaren era usato a quintali dalle squadre di calcio,spacciato come curativo,ma in realtà utilizzato per il recupero dai dolori degli intensi alkenamenti.in un corpo sano allontana la soglia di dolore,il che vuol dire eliminare uno degli strumenti di autodifesa del corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati