superED Inviato: 7 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2002 PROXY il folligen spray costa ancora sulle 100000 mila,pardon,sui 50 euro? Posso ordinarlo congiuntamente al toppik ,sul sito www.toppik.it, e pagarlo sempre al momento della consegna del corriere? CIAO rispondimi quando puoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2002 Il Folligen spray costa 49.09 , la versione crema 34.34 spese comprese. Lo devi prenotare a [email protected]. ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 20 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 PROXY......non mi hai risposto furbacchione!!! volevo sapere se posso ordinare un folligen spray assieme a un toppik perchè cosi' pago solo una volta il corriere!Qui bisogna andare al risparmio coi tempi che corrono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 A quest'ora la mia lucidità scarseggia.. non ho capito molto il tuo discorso!!! Cosa c'entra il sito del toppik con il folligen?!? Se ordini da Proxy puoi richiedere più prodotti insieme e farteli inviare in un unico pacco.. Ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 No il folly te lo mando io, il toppik te lo manda Salus. ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 Proxy scusa ma quali altri prodotti puoi procurare gentilmente? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 23 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 In parole povere proxy il folligen e il toppik non posso averli in un unico pacco pagando solo una volta le spese di spedizione!...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati