superED Inviato: 7 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2002 salve xxxxx......tempo fa ho allungato un flacone di folligen spray con dell'acqua naturale (mi era rimasto solo mezza confezione!).Ho letto pero' che sarebbe consigliabile aggiungere acqua distillata piuttosto che quella "normale"... SECONDO voi è ancora buono il mio folligen oppure potrebbe farmi + danni che benifici? PROXY tu che sei un esperto di questo prodotto,cosa mi puoi dire? CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmauriello Inviato: 20 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2002 SE TI BASTA IL MIO PARERE, DI DANNI NON TE NE FA DI CERTO, NON TI SO PERO' RISPENDERE SULLA SUA AFFICAZIA. SENTI, MA ANCHE SE IL CREATORE DI FOLLIGEN CONSIGLIA DI ALLUNGARE IL FOLLIGEN CON ACQUA IN CASO DI BRUCIORI CHE CI POSSONO ESSERE LE PRIME VOLTE IN CUI LO SI USA, CONSIGLIA ANCHE DI USARE IL FOLLIGEN ASSOLUTO, SENZA CHE SIA LLUNGATO CON ACQUA NON APPENA IL BRUCIORE NON SI PRESENTA PIU', NON CONSIGLIA SI ALLUNGARE IL FOLLIGEN SOLO PERCHE' IL PRODOTTO STA FINENDO. QUINDI IO SONO CONVINTO CHE A MENO CHE TU NON ABBIA BRUCIORI STRANI SIA SEMPRE MEGLIO USARE IL FOLLIGEN SENZA ALLUNGARLO CON ACQUA. CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati