blasco79 Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Ciao a tutti, io uso solo il minoxidil 5% da circa 1 anno. Ho avuto discreti risultati sulla parte posteriore della testa,ma sulla parte frontale il diradamento non si è fermato! Ho notato anche che perdo ancora molti capelli.Cosa mi consigliate???? Dovrei aggiungere anche finestride alla cura???? :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 ciao! la finasteride ha la sua maggiore efficacia nel vertice della testa ma può aiutare nel frontale. Se hai usato solo minox ti consiglio l'integrazione di antiandrogeni e estrogeni topici, quali 17 ALFA estradiolo, spironolattone, estrone, ciproterone acetato etc..che vanno usati sotto controllo medico. in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco79 Inviato: 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 ciao! la finasteride ha la sua maggiore efficacia nel vertice della testa ma può aiutare nel frontale. Se hai usato solo minox ti consiglio l'integrazione di antiandrogeni e estrogeni topici, quali 17 ALFA estradiolo, spironolattone, estrone, ciproterone acetato etc..che vanno usati sotto controllo medico. in bocca al lupo! Grazie per l'interesse...sapresti per caso, dirmi dove potrei comprarli online a buon prezzo???? :okboy: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 Grazie per l'interesse...sapresti per caso, dirmi dove potrei comprarli online a buon prezzo???? :okboy: :ok2: mi spiace ma k io sappia on-line è fuori discorso.. devi avere una ricetta medica per i galenici, da presentare in farmacia. è anche vero k molte farmacie non lo chiedono ma ciò va a discapito della looro serietà ( equindi affidabilità aggiungo). Per quanto mi riguarda ti consiglio l'acquisto di ell cranell alpha..lo sto usando..è un estrogeno (17 alfa estradiolo) e mi sembra buono. E nn presenta sides. Il problema è reperirlo..in italia non c è. io lo trovo perchè sono a 3 km dalla svizzera..non so tu di dove sia. per esempio ql lo trovi su internet.. e se non sbaglio revivogen lozione e remox, se proprio vuoi acquistare on-line, sn molto simili a ciò k ti ho consigliato.. informati tu sui componenti io purtroppo non ne so molto.. :fischietto: ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 mi spiace ma k io sappia on-line è fuori discorso..devi avere una ricetta medica per i galenici, da presentare in farmacia. è anche vero k molte farmacie non lo chiedono ma ciò va a discapito della looro serietà ( equindi affidabilità aggiungo). Per quanto mi riguarda ti consiglio l'acquisto di ell cranell alpha..lo sto usando..è un estrogeno (17 alfa estradiolo) e mi sembra buono. E nn presenta sides. Il problema è reperirlo..in italia non c è. io lo trovo perchè sono a 3 km dalla svizzera..non so tu di dove sia. per esempio ql lo trovi su internet.. e se non sbaglio revivogen lozione e remox, se proprio vuoi acquistare on-line, sn molto simili a ciò k ti ho consigliato.. informati tu sui componenti io purtroppo non ne so molto.. :fischietto: ciao! be che revivogen e remox siano molto simili agli antiandrogeni topici te lo sei veramente immaginato..soprattutto per il revivogen che è un dermocosmetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco79 Inviato: 10 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 mi spiace ma k io sappia on-line è fuori discorso..devi avere una ricetta medica per i galenici, da presentare in farmacia. è anche vero k molte farmacie non lo chiedono ma ciò va a discapito della looro serietà ( equindi affidabilità aggiungo). Per quanto mi riguarda ti consiglio l'acquisto di ell cranell alpha..lo sto usando..è un estrogeno (17 alfa estradiolo) e mi sembra buono. E nn presenta sides. Il problema è reperirlo..in italia non c è. io lo trovo perchè sono a 3 km dalla svizzera..non so tu di dove sia. per esempio ql lo trovi su internet.. e se non sbaglio revivogen lozione e remox, se proprio vuoi acquistare on-line, sn molto simili a ciò k ti ho consigliato.. informati tu sui componenti io purtroppo non ne so molto.. :fischietto: ciao! Ti devo chiedere un mega piacerone, potresti spedirmi tu una confezione di Ell Cranell Alpha??? Ovviamente a mie spese???? :) ;) . Non riesco propio a trovarlo online. Mi faresti un grande piacerone! fammi sapere :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Se per parte frontale ti riferisci all'attaccatura nel suo insieme, e quindi anche alle tempie, non c'è molto altro da fare. Eviterei di prendere antiandrogeni, credo che ti accorgeresti nel giro di poco tempo di aver speso solo soldi. La fina da risultati solo sul vertex, ma non sulle tempie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Se per parte frontale ti riferisci all'attaccatura nel suo insieme, e quindi anche alle tempie, non c'è molto altro da fare. Eviterei di prendere antiandrogeni, credo che ti accorgeresti nel giro di poco tempo di aver speso solo soldi. La fina da risultati solo sul vertex, ma non sulle tempie. ciao yalima! la smetteresti, se non è chiedere troppo, con la perversa "MISSIONE SCORAGGIO TUTTI".. ascolta..se non ha funzionato con te, e mi dispiace, non vuol dire che non lo faccia con altre persone. Se il sito dei sitri ne parla bene un motivo ci sarà. Se Gigli dice k finasteride e antiandrogeni topici possono aiutare nel frontale, un motivo ci sarà. Se altri utenti ne parlano bene, un motivo ci sarà. Se qualcuno recupera sul frontale, un motivo ci sarà. e dai..già abbiamo i nostri problemi.. fai benissimo a riportare la tua esperienza MA ricordati che parli in prima persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco79 Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 ciao farook! Ho trovato ELL CRANELL ALPHA su ebay. prezzo 30 euro per 2 bott. da 100ml . Cosa ne dici??? Tu quanto lo paghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 ciao farook! Ho trovato ELL CRANELL ALPHA su ebay. prezzo 30 euro per 2 bott. da 100ml . Cosa ne dici??? Tu quanto lo paghi? buon prezzo. io lo pago 27, MA solo una boccetta da 100 (k mi dura 25 giorni) spese di spedizione? la % è 0.0225. per cominciare è buona. io mi sto informando per % superiori dato k è ben tollerato e aiuta molto..in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati