re_ Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 Utilizzare lo shampoo triatop 3 volte a settima è eccessivo? Ho letto che è uno shampoo aggressivo soprattutto per i capelli, ma li porto rasati quindi credo che non mi possa portare problemi sotto quel punto di vista. Cosa mi dite meglio alternarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 Penso che sia possibile usarlo 3 volte la settimana. ti dico solo che rispetto al Nizoral la % del ketocolazolo del Triatop è molto piu bassa. pensa solo che io il triatop l'ho utilizzato 2 volte a settimana per quasi 2 mesi senza alcun problema e io sono uno a cui shampo venduti per 'uso quotidiano' come biomineral 5 alfa o kevis oppure biothymus usati sempre 2 volte a settimana mi davano prurito. il triatop per me è uno shampo numero 1 senza dubbio ma contenendo ketoconazolo non andrebbe usato in continuità infatti l'ho interrotto per usarlo di nuovo tra 1 mesetto. per me va usato 2 volte la settimana in generale ma se hai seborrea 3 può andar bene. senti cosa dice il dr. Gigli, la mia è solo un'opinione basata sulla mia esperienza diretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 dipende dal tipo di problema se haio dermatiote seborroica per un certo periodo puoi farlo ma poi gradualmente dovresti alternarlo con un delicato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Dottore con quale frequenza mi consiglia di usarlo? Il mio problema sono i capelli unti ma non eccessivamente dopo un giorno che li ho lavati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 una 2 volte la settimana saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati