maryanne Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Salve, vorrei sapere se il Folligen Spray blocca la caduta dei capelli e ne stimola in qualche modo la ricrescita.Soprattutto in caso di stress. Grazie, Maryanne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Nè l'uno nè l'altro...può essere utile indirettamente però poichè mantiene in buone condizioni lo scalpo. cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 io ne ho una confezione quasi mai usata perchè si è rotto il dosatore...chi la volesse mi mandi un mex! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Da un mese uso folligen spray. Non uso piu' nizoral e triatop. Ho il cuoio capelluto in ottime condizioni(non avverto piu' prurito, sebo in eccesso, forfora ecc). Te lo consiglio! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati