minoxidil2 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 leggi qui quello che dice il dottor Gigli e poi ne riparliamo.Poi la vita è tuo se vuoi rovinarti fai pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 30 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 xxxxx , qui il discorso è 1....o fina o pelato...a 19-20 anni è bello secondo voi essere calvi?? se la prendo adesso è un conto , perche mi posso salvare benissimo , ma se aspetto diventerò mastrondo in breve tempo. partirò con l'assumerne 0,5 mg die...non penso che mi facciano rimanere basso e sbarbato sulle guance! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 xxxxx , qui il discorso è 1....o fina o pelato...a 19-20 anni è bello secondo voi essere calvi?? se la prendo adesso è un conto , perche mi posso salvare benissimo , ma se aspetto diventerò mastrondo in breve tempo. partirò con l'assumerne 0,5 mg die...non penso che mi facciano rimanere basso e sbarbato sulle guance! il dht fino alla fine del completo sviluppo(e nn mi riferisco all' altezza che a 18 anni è pressocche definitiva)interviene nello sviluppo dei caratteri somatici tipici maschili,inibendolo queste funzioni potrebbero nn essere assolte,vedi se ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 non è del tutto vero anzi, propecia viene ritenuto dalla cumunità europea come farmaco SICURO anticalvizie dai 18 ai 41 anni.. TI FACCIO VEDERE ANCHE UN ARTICOLO CHE HO TROVATO. PROPECIA, il farmaco per la calvizie dall’efficacia dimostrata PROPECIA (Finasteride 1mg, MSD), terapia medica orale a base di Finasteride 1mg della Merck & Co., Inc., è un farmaco capace di arrestare la caduta dei capelli e di favorirne la ricrescita negli uomini affetti da alopecia androgenetica di grado lieve-moderato#. PROPECIA affronta il problema della caduta dei capelli alla sua origine. Infatti blocca la produzione della sostanza identificata dalla ricerca come una delle principali cause della calvizie di tipo maschile: il diidrotestosterone (DHT). Questo ormone si forma dalla trasformazione del testosterone e, nei soggetti predisposti, provoca un progressivo indebolimento del capello e del follicolo pilifero. La Finasteride non è un ormone e blocca efficacemente la 5 alfa reduttasi tipo II, enzima responsabile della trasformazione del testosterone, principale ormone maschile, in DHT, che è un derivato 5 volte più attivo. In questo modo, riducendo la formazione di DHT, nel follicolo pilifero si ripristina la normale attività. Il livello di testosterone circolante, aumenta lievemente, pur rimanendo entro il range dei valori normali. Studi clinici hanno dimostrato che PROPECIA è in grado di fermare la caduta in 9 pazienti su 10 e di ripristinare la ricrescita in 2 pazienti su 3. Al termine di uno studio di cinque anni, in cui sono stati inizialmente coinvolti oltre millecinquecento uomini con alopecia androgenetica, di età compresa tra i 18 e i 41 anni, la caduta dei capelli si è bloccata in 9 pazienti su 10. Nel gruppo trattato con placebo, la caduta dei capelli è proseguita in tre pazienti su quattro. PROPECIA ha inoltre dimostrato un buon profilo di tollerabilità e sicurezza. Gli effetti collaterali di natura sessuale, pur essendo riportati con una maggiore incidenza nei soggetti trattati con la finasteride rispetto al placebo (una pillola a base di zucchero), si sono risolti sia nei pazienti che hanno sospeso l’assunzione del farmaco, sia nei pazienti che hanno continuato il trattamento. PROPECIA ha un meccanismo d’azione ed una efficacia scientificamente dimostrati. Deve essere prescritto dal medico ed è disponibile solo in farmacia, al prezzo di euro 54,60 a confezione. Ogni confezione contiene 28 compresse. La somministrazione quotidiana di PROPECIA ha dimostrato di offrire i primi risultati misurabili (aumento statisticamente significativo del peso dei capelli) già al terzo mese di trattamento.2 I primi risultati visibili ad occhio nudo si hanno intorno al 6° mese di trattamento. Tramite la fotografia globale, metodica, standardizzata, il medico e il paziente possono vedere gli effetti della terapia. Proseguendo, si può notare una visibile ricrescita dei capelli. Se la terapia viene sospesa, anche la ricrescita si interrompe, i capelli ricadono, e la situazione torna allo stato precedente il trattamento nell’arco di un anno circa. Per questa ragione la terapia deve essere seguita in modo continuativo e costante. L’uso di Finasteride 1mg è indicato solo per gli uomini. E’ controindicato nelle donne a causa dei rischi che può comportare nel caso di un’eventuale gravidanza. L’inibizione dell’enzima 5 alfa-reduttasi può, infatti, causare malformazioni ai genitali esterni nei feti di sesso maschile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 ti ripeto se lo sviluppo non è compketamente ultimato la finasteride è fortemente dannosa.per cui sl un dermatologo puo valutarne l' utilizzo.poi fai come pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 a matty vattene a fà na visita dal master garkovich all'ospedale sacro cuore e gli dici di sta cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 ti do solo un consiglio: NON PRENDERLA... poi fai tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 ti do solo un consiglio: NON PRENDERLA... poi fai tu. motivami la tua affermazione con chiarezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 (modificato) sinceramente... perchè la reputo la miccia di un sacco di problemi fisici e anche psicologici che ho avuto... e mi sono ritrovato pure a prendere l'alprazolam che se non lo sapessi serve contro le crisi di panico... non voglio approfondire... ti ho dato il mio consiglio poi fai tu. a cmq l'ho presa solo per 3 mesi... FORTUNATAMENTE. :quadrifoglio: :sudato: non provarla proprio... non pensare "tanto è solo 1 mg", non prenderla proprio. :okboy: Modificato 1 Febbraio 2007 da rav3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 3 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 se non la provo divento calvo. poi se uno non ci sbatte la capoccia non si rende conto...io sono testardo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 se non la provo divento calvo.poi se uno non ci sbatte la capoccia non si rende conto...io sono testardo. ciao preferisci essere senza capelli o con le caratteristiche fisiche tipiche maschili nn completamente sviluppate??A te la scelta..del resto non è detto che la finasteride blocchi la caduta ma è piu sicuro che blocchi lo sviluppo somatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 se non la provo divento calvo.poi se uno non ci sbatte la capoccia non si rende conto...io sono testardo. ciao io spero x te che non ti succeda niente amico.però valuta che se nessuno aveva detto male parole sulla fina io ero il primo a prenderla,t giuro.però non credo che tutti gli utenti che hanno accusato fastidi vari siano bugiardi o esagerati,ne ho letti troppi sui 2 forum.me bastano e avanzano.cmq te c'hai 18 anni,capisco che stai avvelenato e vuoi giocare d'anticipo usando subito "l'artiglieria pesante",però a 18 il tuo corpo potrebbere anche non reggere la botta di assumere un farmaco tutti i giorni.magari se avevi 24-25 anni era piu tranquilla.secondo me,nel tuo caso..........il gioco non vale la candela!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 io spero x te che non ti succeda niente amico.però valuta che se nessuno aveva detto male parole sulla fina io ero il primo a prenderla,t giuro.però non credo che tutti gli utenti che hanno accusato fastidi vari siano bugiardi o esagerati,ne ho letti troppi sui 2 forum.me bastano e avanzano.cmq te c'hai 18 anni,capisco che stai avvelenato e vuoi giocare d'anticipo usando subito "l'artiglieria pesante",però a 18 il tuo corpo potrebbere anche non reggere la botta di assumere un farmaco tutti i giorni.magari se avevi 24-25 anni era piu tranquilla.secondo me,nel tuo caso..........il gioco non vale la candela!ciao non è questione e che il farmaco sia pesante o leggero è che a 18 anni il dht è ancora indispensabile mentre a sviluppo ultimato non ha piu alcuna funzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 E' normale per tutti commettere degli errori figuriamoci a 18 anni. hai deciso di provare bene nessuno credo che ti possa fare desistere. facci sapere mi raccomando risultati e tutti gli eventuale sides. per me e' stata una tragedia e dire che io sono un matusa di 33 anni quindi ormai il mio dht dovrei poterlo buttare tranquillamente nella pattumiera e invece..... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 non è questione e che il farmaco sia pesante o leggero è che a 18 anni il dht è ancora indispensabile mentre a sviluppo ultimato non ha piu alcuna funzione. ci sono molti articoli , molte testimonianze e addirittura resoconti ottimi di persone che l'assumono a 17-18 anni!!!! e molti dermatologi la prescrivono a xxxxxni di 16 anni!!! io provo e se vedo che qualcosa non va smetto , i sides quando smetti se ne vanno. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 ci sono molti articoli , molte testimonianze e addirittura resoconti ottimi di persone che l'assumono a 17-18 anni!!!! e molti dermatologi la prescrivono a xxxxxni di 16 anni!!! io provo e se vedo che qualcosa non va smetto , i sides quando smetti se ne vanno. ciao i body buildinger professionisti si iniettano testosterone e gh..non è detto che ciò faccia bene.Del resto non c' è peggior sordo di chi nn vuol sentire.Forse non hai capito che non si tratta dei normali sides che puo avere una persona di 30 anni dovuti alla maggior trasformazione di testosterone in estrogeni ma di deficit di dht(che se in un 30enne è un bene in un 18enne no) che è una cosa ben piu grave e non reversibile. E' normale per tutti commettere degli errori figuriamoci a 18 anni. hai deciso di provare bene nessuno credo che ti possa fare desistere. facci sapere mi raccomando risultati e tutti gli eventuale sides. per me e' stata una tragedia e dire che io sono un matusa di 33 anni quindi ormai il mio dht dovrei poterlo buttare tranquillamente nella pattumiera e invece..... :( i sides non dipendono dal dht ma dalla maggior disponiubilità di testosterone che in alcuni soggetti viene convertito in estrogeni(ormoni tipici femminili).Il discorso legato ai 18 anni implica direttamente il dht ed è molto pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 scusate ma state bene? cercate di smettere di fare terrorismo visto che non avete manco i titoli per farlo. la propecia è un farmaco autorizzato dal ministero della salute per la cura della calvizie.gia questo vale di tutte le cavolate che state dicendo. seconda cosa in tutti il mondo viene prescritta e non è stata riscontrata nessun controindicazioni nel farla assuemera a xxxxx di 18anni quindi la discussione non ha proprio senso. ognuno è libero di assumerla o meno ma abbiate il buon gusto visto che non siete medici di non consigliare ad altri cosa è meglio per loro........esiste il dottore per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 scusate ma state bene? cercate di smettere di fare terrorismo visto che non avete manco i titoli per farlo. la propecia è un farmaco autorizzato dal ministero della salute per la cura della calvizie.gia questo vale di tutte le cavolate che state dicendo. seconda cosa in tutti il mondo viene prescritta e non è stata riscontrata nessun controindicazioni nel farla assuemera a xxxxx di 18anni quindi la discussione non ha proprio senso. ognuno è libero di assumerla o meno ma abbiate il buon gusto visto che non siete medici di non consigliare ad altri cosa è meglio per loro........esiste il dottore per questo. se nn sai le cose taci. informati sulla funzione del dht in fase di sviluppo e legbi le discussioni sull' argomento con interventi a riguardo del dottor Gigli,che i titoli li ha,puoi anche porglidirettamente una domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 se nn sai le cose taci. informati sulla funzione del dht in fase di sviluppo e legbi le discussioni sull' argomento con interventi a riguardo del dottor Gigli,che i titoli li ha,puoi anche porglidirettamente una domanda. il dottor gigli la prescrive a 18enni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 il dottor gigli la prescrive a 18enni... solo se lo sviluppo è ultimato.Da quello che ho capito però tu nn sei mai stato visitato da un derma esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 stiamo benissimo raffaele forse perche' non prendiamo propecia :D e comunque almeno per quello che mi riguarda sono consigli che do sulla base della mia esperienza personale e quindi mi ritengo assolutamente libero di farlo in fondo se propecia ha dato determinati effetti collaterali a me potrebbe darli pure a lui. o no? oppure non puo esistere chi dissente e bisogna considerare i dermatologi che danno la finasteride ai diciottenni degli dei infallibili? il mio medico mi sconsiglio' assolutamente la finasteride e si rifiuto' di prescrivermi proscar perche' considerava la fina solo capace di dare effetti collaterali. L'avessi ascoltato accidenti a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 solo se lo sviluppo è ultimato.Da quello che ho capito però tu nn sei mai stato visitato da un derma esperto. sono stato da 2 dermatologi , pronti a prescrivermela a 18 anni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 che dire buona cura allora e auguri :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 sono stato da 2 dermatologi , pronti a prescrivermela a 18 anni. ciao allora prendila ma nn venire qui allora a chiedere consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 allora prendila ma nn venire qui allora a chiedere consigli è vietato chiedere dei consigli su fina???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati