IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Salve a tutti,secondo voi facendo il metodo di sollevamento pesi casalingo di John Vigna del suo "il corpo perfetto" che comprende una serie di adeguati esercizi preparatori di scioglimento e dopo sollevamento pesi ogni giorno per una diversa area ad es:lun-solo braccia mar-solo petto e così via..nel libroè consigliato fare tutto questo dopo le 16.Secondo voi facendo una adeguata colazione,dopo due ore,si puo procedere con questo programma di sollevamento pesi o la mattina è off sollevare pesi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) ahahah ma quel libro lo leggeva mio nonno è degli anni 60 ahahah dopo fai il fisico come 'Ursus' tipo quei culturisti tutti trippa e facioli dei filmacci storici ahahaha :lol: cmq va bene allenarti al mattino verso le 10,30 ma fai una buona colazione completa (senza esagerare) un po prima. Modificato 24 Gennaio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) castano mi dimostri che sei un grosso conoscitore.cmq dai credo che per un'allenamento,giusto per tenersi in forma,senza troppe pretese,vada bene.gli esercizi sono quelli classici e fondamentali.ma tu lo hai letto questo "il corpo perfetto" ?dice di aspettare almeno 2 ore dopo mangiato prima di iniziare,confermi? Modificato 24 Gennaio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 si confermo grosso modo per la digestione ma cmq non vai in fase aerobica quindi certi criteri sono relativi, hai a disposizione anche i carboi complessi della sera prima se hai mangiato la pasta. se la 1 colazione non è eccessivamente abbiondante secondo me un'oretta va bene. colazione alle 9.30 allenamento alle 10.30. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 lascia perdere quegli esercizi..e scegli una scheda migliore strutturata da un preparatore per il tuo fisico.1 ora dopo la colozione è sufficiente,io stesso mi alleno spesso di mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) io veramente l'estate scorsa facendoli tutti i giorni e anche andando in piscina 2 volte a settimana ho avuto veramente dei risultati notevoli.ti volevo chiedere minoxidil,ma cosa c'è che non va negli esercizi "classici" che quel libro propone.a prescindere dalla corporatura che si ha cmq male non fanno,e io i risultati li ho visti su di me. Modificato 24 Gennaio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati