Vai al contenuto

Diluire il Folligen.

Messaggi raccomandati

xxxxx, tempo fa mi pare che lessi che il Folligen spray, potesse anche essere diluito, quindi vorrei cortesemente sapere, in che misura va diluito, cioè che quantità di acqua e quanta di Folligen. Infine, è meglio diluirlo con l'acqua della fontana, un'acqua in bottiglia da bere, o con l'acqua distillata?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io opterei per l'acqua distillata wink.gif ...

Il Dott. Pickart,creatore del Folligen, consiglia (per esempio in caso di una irritazione che puo' presentarsi alle prime applicazioni del prodotto...) una diluizione del 50% (a sua detta, senza modificare le proprietà terapeutiche del Folligen)......

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro con acqua distillata. Tutte le acque usate per i cosmetici devono essere prive di minerali. Se usi acqua normale potresti cambiare il pH della soluzione.

Siccome Folligen non contiene alcool ti conviene pastorizzarla un po' prima di fare la diluizione. Tienila in ebollizione per un quarto d'ora e poi falla raffreddare.

Comunque non ti conviene fare diluizioni troppo importanti:andresti a diminuire la concentrazione dei conservanti, e questo non è un bene. Tieni conto che è un prodotto che devi tenere sulla cute parecchie ore, e un prodotto inquinato potrebbe darti seri problemi.

Non penso più del 10-15%.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo alla domanda di bibidi inoltre volevo sapere se anche a voi va' quasi tutto sui capelli avendoli nn corti... io faccio circa 8 belle sruzzate nelle zone dove applico il minox, che dite potrei metterlo anche dietro e di lato??? nn serve metterlo propio dappertutto vero? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta spruzzarlo(come dice Andre74 4-6 spruzzate,anche se non ci sono problemi a metterne di piu') direttamente sulla cute(o almeno cercando di far andare piu' prodotto possibile sulla cute e non sui capelli),senza massaggiare....

Se non vi trovate bene con lo spruzzatore potete anche applicarlo con un normale contagocce alla dose di 1-1,5-2 ml.....

Lo shampoo è meglio farlo almeno dopo le canonoiche 4-5 ore:una soluzione ottimale sarebbe quella di applicare il Folligen la sera e lavarlo via con lo shampoo il mattino successivo......

Inutile ,secondo me, metterlo ai lati o dietro la testa:io lo applicherei in tutta la parte alta della testa,vertex compreso.....

Il Folligen viene diluito per limitare l'irritazione che questo prodotto puo' provocare specie le prime applicazioni.....

Il folligen spray puo' essere ordinato tramite gli ordini congiunti che Proxy organizza.....

Ciaoooooooo!! wink.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti