svinni11 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) scusate ma fino a che eta' e' utile, ai fini di un buon risultato, l'assunzione della fina? chiedo questo xke' io la uso da circa 6 anni con discreti risultati, associata al minox, grazie a tutti :huh: Modificato 24 Gennaio 2007 da svinni11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel84 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 CIAUZ VOLEVO CHIEDERTI DATO CHE USI FINA DA TANTO TEMPO SE NN HAI MAI RISCONTRATO SIDES IN QUESTI ANNI SOPRATTUTTO A LIVELLO SESSUALE ...E SE QUANDO HAI FATTO LE ANALISI I VALORI ERANO SEMPRE A POSTO..GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 scusate ma fino a che eta' e' utile, ai fini di un buon risultato, l'assunzione della fina? chiedo questo xke' io la uso da circa 6 anni con discreti risultati, associata al minox, grazie a tutti :huh: dopo qualche anno che conosco un po questo forum personalmente credo che nn lo sappiano nemmeno i derma che la prescrivono...siamo noi le prime vere cavie di questo farmaco ( usato per periodi cosi prolungati ) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 ahahah buona questa...grande burgherman continua cosi !!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 ahahah buona questa...grande burgherman continua cosi !!!! :okboy: se a te fa ridere la possibilità di poter avere danni irreversibili alla salute con fina, beh ti invidio!...fin ora sono riuscito solo a fare autoironia sulla perdita dei capelli, e nn è stato facile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...