svinni11 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) scusate ma fino a che eta' e' utile, ai fini di un buon risultato, l'assunzione della fina? chiedo questo xke' io la uso da circa 6 anni con discreti risultati, associata al minox, grazie a tutti :huh: Modificato 24 Gennaio 2007 da svinni11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel84 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 CIAUZ VOLEVO CHIEDERTI DATO CHE USI FINA DA TANTO TEMPO SE NN HAI MAI RISCONTRATO SIDES IN QUESTI ANNI SOPRATTUTTO A LIVELLO SESSUALE ...E SE QUANDO HAI FATTO LE ANALISI I VALORI ERANO SEMPRE A POSTO..GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 scusate ma fino a che eta' e' utile, ai fini di un buon risultato, l'assunzione della fina? chiedo questo xke' io la uso da circa 6 anni con discreti risultati, associata al minox, grazie a tutti :huh: dopo qualche anno che conosco un po questo forum personalmente credo che nn lo sappiano nemmeno i derma che la prescrivono...siamo noi le prime vere cavie di questo farmaco ( usato per periodi cosi prolungati ) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 ahahah buona questa...grande burgherman continua cosi !!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 ahahah buona questa...grande burgherman continua cosi !!!! :okboy: se a te fa ridere la possibilità di poter avere danni irreversibili alla salute con fina, beh ti invidio!...fin ora sono riuscito solo a fare autoironia sulla perdita dei capelli, e nn è stato facile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 (modificato) scusate ma fino a che eta' e' utile, ai fini di un buon risultato, l'assunzione della fina? chiedo questo xke' io la uso da circa 6 anni con discreti risultati, associata al minox, grazie a tutti :huh: Teoricamente fino ai 60-70 anni, dopodiché che tu la assuma o che tu non la assuma, a livello del cuoio capelluto ti cambia pochino visto che negli anziani si sa che il testosterone... :innocente: Logicamente l'inizio dell'assunzione dev'essere avvenuto quando la situazione non era ormai compromessa, quindi inutile iniziare a 40 anni con la testa ridotta ad una palla da biliardo col collo di pelliccia! Si riuscirebbe solo a far ricrescere un po' di vello dai follicoli atrofizzati. Per la durata: ci sono, negli USA, soggetti che vanno verso i 15 anni senza problemi. Io stesso sono arrivato come te a 6 anni poi ho smesso visto che ero la palla di biliardo di cui sopra, ma quando ho iniziato io (1995) non c'era casistica ed esperienza sufficiente per sapere dove si sarebbe potuti arrivare con terapie pluriennali. Io comunque non ho avuto fastidi rilevanti. Comunque non vedetevi troppo come cavie: chi l'assume per l'ipertrofia prostatica, ne assume 5 mg/die in cicli che durano almeno 3-6 mesi per volta. Logico che ci sia qualche vecchietto, qui o negli USA, che la assume da oltre 15 anni. Durante i trials effettuati negli USA, dei volontari hanno assunto per mesi 15 ed anche 30mg di finasteride/die, senza segnalare particolari problemi ma anche evidenziando che non c'è significativa differenza nella soppressione dell'attività della 5-alfa-reduttasi, almeno per quello che interessa noi spennacchiati, tra 1 mg e dosaggi molto superiori. Certo questo non toglie che terapie di 30 anni siano comunque una incognita...però tutta da dividere con i vecchietti! :diavoletto: Modificato 24 Ottobre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati