destroy Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 dei costi vertiginosi dove hai letto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 si ma l'avete visti il sito internet della neosil http://www.neosil.com/ è mai possibile che una società che fa una scoperta di questo genere abbia un sito internet che altro non è che una pagina dove si parla del risultato di una fase di studio, a me sembra una bufala, guardate il sito e ditemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 una skifezza...destroy x quanto riguarda i costi è sempre quasi cosi sopratutto x ste cose che condizionano molto la psiche e loro sanno che le persone sono disposte a tutto...diciamo speculazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 non so che dire ormai siamo alla frutta... :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 (modificato) http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT0047...ases&rank=6 ci sono novità....a febbraio finisce la fase trial e daranno delle news a riguardo....speriamo bene Modificato 21 Gennaio 2008 da destroy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Allora siamo al 9 di marzo, dove sono le notizie riguardanti questa fase b? nessuno sa niente, se va in fumo questa roba della neosil siamo tuti fregati perchè di concreto in giro di nuovo non c'è niente altro a parto il vecchio e decrepito minoxidil che impervia da 30 anni, tra un pò clonano gli esseri umani ma una c....o di crema che faccia rispuntare qualche pelo non la tirano fuori. Chi sa qualche cosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 invece ce ne sono parecchi di studi, a partire da intercytex. piuttosto speriamo che i tempi siano brevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 infatti ha ragione macc di studi e gruppi di ricerca ce ne sono parecchi, l'unico problema è che buona parte è ancora nella fase trials, ovvero testano il prodotto, quindi ne avremo ancora per diversi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Non me ne faccio na mazza dell'intercitex, dimmi te se devo spendere migliaia di euro per i capelli, poi cmq un intervento. Ci va tabto a fare una ciofeca di topico che faccia ricrescere i capelli. Tra l'altro qualche anno fa si parlava di peptidi che fine han fatto? E lo shampoo al DNA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 nada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 non si sà + niente...non hanno lasciato nessun report a febbraio....mi sà che è andata pure questa...lolllllllllll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 io ho scritto alla neosil e mi hanno pure risposto dopo circa un mese, di seguito la risposta così come l'ho ricevuta: Dear Sir, Thank you for your interest in Neosil’s hair growth product. Neosil is a privately-held dermatology-focused specialty pharmaceutical company. We recently completed an early Phase 2 clinical trial in Germany . Based upon the results of this study, we are conducting a new Phase 2 clinical trial in Germany to evaluate a longer treatment period. The results of this clinical trial will help us to determine subsequent activity with our hair treatment program. Neosil-sponsored Phase 2, 3 and 4 clinical trials are posted on www.clinicaltrials.gov. Sincerely, Sophie Whipple Neosil, Inc. Non mi sembra positivo, troppo tempo preso, per me non stanno andando bene le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati