Vai al contenuto

Neosil: Nuovo Farmaco Anti-aga Per Uso Topico

faranio

Messaggi raccomandati

• 2 months later...
  • 1 month later...

Allora siamo al 9 di marzo, dove sono le notizie riguardanti questa fase b? nessuno sa niente, se va in fumo questa roba della neosil siamo tuti fregati perchè di concreto in giro di nuovo non c'è niente altro a parto il vecchio e decrepito minoxidil che impervia da 30 anni, tra un pò clonano gli esseri umani ma una c....o di crema che faccia rispuntare qualche pelo non la tirano fuori. Chi sa qualche cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne faccio na mazza dell'intercitex, dimmi te se devo spendere migliaia di euro per i capelli, poi cmq un intervento. Ci va tabto a fare una ciofeca di topico che faccia ricrescere i capelli. Tra l'altro qualche anno fa si parlava di peptidi che fine han fatto? E lo shampoo al DNA?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

io ho scritto alla neosil e mi hanno pure risposto dopo circa un mese, di seguito la risposta così come l'ho ricevuta:

Dear Sir,

Thank you for your interest in Neosil’s hair growth product. Neosil is a privately-held dermatology-focused specialty pharmaceutical company. We recently completed an early Phase 2 clinical trial in Germany . Based upon the results of this study, we are conducting a new Phase 2 clinical trial in Germany to evaluate a longer treatment period. The results of this clinical trial will help us to determine subsequent activity with our hair treatment program. Neosil-sponsored Phase 2, 3 and 4 clinical trials are posted on www.clinicaltrials.gov.

Sincerely,

Sophie Whipple

Neosil, Inc.

Non mi sembra positivo, troppo tempo preso, per me non stanno andando bene le cose

Link al commento
Condividi su altri siti