akira1982 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Allora xxxxx in un post ho letto che la ultrahold regge fino a 95 kg ma è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 no, era una battuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Allora xxxxx in un post ho letto che la ultrahold regge fino a 95 kg ma è vero? devo provare a prendere un impianto vecchio e attaccarmi sul carroponte sul lavoro per testare la pegaso sarebbe bello poi mettere il video della tenuta sulle fac protesi in evidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 è vero appena mi arriva la new gen di xxxx testo la pegaso con la vecchia protesi con la gru in cantiere :D poi la metto su yuo tube :supersorriso: ciao raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Allora xxxxx in un post ho letto che la ultrahold regge fino a 95 kg ma è vero? come ho sempre postato, anche stasera allenamento, doccia, shampoo, balsamo nello spogliatoio con tutti presenti con ultrahold e easy red sui bordi in pellicola....x i 95kg boh, x me meglio non provarci :supersorriso: :quadrifoglio: devo provare a prendere un impianto vecchio e attaccarmi sul carroponte sul lavoro per testare la pegaso sarebbe bello poi mettere il video della tenuta sulle fac protesi in evidenza :D :D è vero appena mi arriva la new gen di xxxx testo la pegaso con la vecchia protesi con la gru in cantiere :D poi la metto su yuo tube :supersorriso: ciao raga :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 come ho sempre postato, anche stasera allenamento, doccia, shampoo, balsamo nello spogliatoio con tutti presenti con ultrahold e easy red sui bordi in pellicola....x grazie gello mi dai un po di luce io tra un mese avro la new gen da xxxx e ho ancora il xxxxx mi alleno anche io ma faccio solo doccia senza lavare i capelli mentre tutti si sciaquano la capa non vedo l'ora di farlo anche io :D ma soprattutto non vedo l'ora di potermi pettinare un po coma CXXZO mi pare !!speriamo bene :ok2: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati