sirboxer Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Ciao, premetto che devo andare da un dermatologo, ma vorrei cominciare a farmi un'idea... non so se la mia stempiatura sia alopecia androgenetica o altro, leggendo nel forum ho visto che se la causa è la AA allora sono inutili prodotti come shampoo e lozioni, ma sarebbe indicato il minoxidil. Ma se non avessi una AA sarebbe comunque buono usare il minoxidil? cioè c'è un qualche prodotto o principio che posso usare e che sia indicato in tutti i casi? ad es. come vedete un accostamento Minoxidil 5% + Finasteride? sono compatibili o non possono essere presi insieme (per problemi o per inutilità). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Fatti visitare ottioeni una diagnosi e quindi una cura. le supposizioni non servono a niente servono solo a confondere le idee saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirboxer Inviato: 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Il fatto è che non so a chi rivolgermi...sono della provincia di Frosinone! La domanda la pongo così anche perchè ho sempre avuto una conformazione dei capelli un po' a V sul davanti, ma mai perdita di capelli, anzi molto folti, la stempiatura si è presentata da un giorno all'altro accentuando questa V, mi è sembrata non avere un processo nel tempo, ma proprio dalla sera alla mattina...boh! Ho 26 anni, e questo "problema" è comparso l'estate scorsa (luglio-agosto 2006)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 probabilmente è un'avanzamento 'fisiologico' se il vertex è intatto può bastare del minoxidil iniziando al 2% casomai aumentando la % su parere del medico. fai una ricerca nel forum cerca il dermatologo. a roma trovi campo che è bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati