Vai al contenuto

sirboxer

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

sirboxer's Achievements

  1. Allora, ho preso anche il Dercos Rinforzante all'aminexil. Quindi ora userò a giorni alterni, tutti i giorni, il Dercos e il Triatop...va bene? Oppure è una combinazione troppo forte e sarebbe meglio affiancare uno shampo delicato e neutro? ps: scusate se vi sto bombardando di domande... :sudato:
  2. Ciao, ho trovato qualche medico segnalato sul sito gitri.it Vorrei sapere se c'è da fidarsi, nel senso se questi medici sono segnalati solo perchè hanno un attestato di partecipazione ai loro corsi, oppure se lo sono perchè di provata bravura! Lo chiedo perchè non ci sono nella provincia di Roma dottori come Ioculano e Garcovich che sono molto nominati qui nel forum "Lazio". Li ho cercati nella provincia di Frosinone e sono: Dott.ssa Pacifico Alessia - Sora Dottor Lunghi Franco - Frosinone magari se li conoscete mi fate sapere come sono? ps: ci sono altri siti dove si possono trovare tricologi, segnalati per la loro bravura?
  3. Il Dercos AntiCaduta /Energizzante cosa ne pensate? Manuello è questo che stai usando? E tu che hai provato sia triatop che nizoral, per esperienza quale ritieni migliore per efficacia e meno aggressività sui capelli?
  4. quindi "appoggi la mia tesi": cioè utilizzarlo senza nessuno stacco per 2/3 volte alla settimana e alternarlo ad uno shampo che fortifichi i capelli ps: nelle istruzioni del triatop c'è scritto solo che va usato max 2/3 volte a settimana, ma non parla di cicli!
  5. Ma da quello che mi e stato detto e ho capito il nizoral e il triatop sono praticamente identici come formulazione! dovendolo usare solo 2 volte la settimana negli altri giorni che shampo dovrei usare (marca e tipo?), come ho scritto vorrei rinforzare i capelli e migliorare la tenuta (anticaduta)? quindi quanto tempo devo usarlo? 1 mese, 2 mesi, per sempre (2 volete la settimana)...oppure è meglio fare un uso tipo: 6 mesi 2 volte la settimana e poi staccare per un paio di mesi per poi ricominciare??? prodotti come l'anticaduta dercòs sarebbero del tutto inutile affiancato al triatop?
  6. Ho letto solo ora le vostre risposto...e ho già preso il Triatop: la farmacista mi ha detto che questo è più come uno shampo con schiuma, mentre il nizoral no e ha fatto una faccia strana! Ora alcune domande sull'utilizzo, da quello che ho letto questo triatop è un prodotto terapeutico per le affezioni del cuio capelluto, quindi penso che abbia qualcosa di aggressivo, perciò: - dite che posso usarlo sempre e per sempre, oppure è uno shampo da usare come trattamento e necessita di uno stop dopo un periodo d'uso? - è meglio alternarne l'uso durante la settimana con qualche altro shampo? io avrei pensato ad usare uno shampo anticaduta o rinforzante...ma QUALE? Questo triatop oltre a curare la cute, ha qualche beneficio anche sulla caduta dei capelli, oppure ne può accentuare la caduta se usato troppo??? ps: di shampo anticaduta tipo dercòs o vichy cosa ne pensate?
  7. Grazie per la risposta. Ho fatto una breve ricerca e ho letto che entrambi hanno lo stesso principio attivo, ma il triatop al1%, mentre il nizoral al 2%. Tu mi dici che è più delicato il triatop? mi ispira di più il nizoral ma non vorrei che fosse troppo aggressivo...quale ti senti di consigliare come efficacia/aggressività? ps: sapresti indicarmi i prezzi?
  8. sirboxer

    Qualcuno Conosce Il Prof. Garcovich

    Qualche info per rintracciarlo: numero di tel per prenotare la visita in studio e via dello studio?
  9. Ciao, vorrei provare ad acquistare qualche buon prodotto! fino ad ora ho usato solo shampo commerciali, tipo fructis, elvive, ecc., ma vorrei cambiare rotta, prendere qualcosa di qualità per non distruggermi i capelli. Intanto vi dico che i meiei capelli sono tendenti al "grasso". ps: ma esistono shampo che hanno già come ingredienti qualche principio attivo che almeno attenui il diratamento o la caduta?
  10. sirboxer

    Qualcuno Conosce Il Prof. Garcovich

    Per avere la visita in ospedale cosa devo fare? considerando che non sono di roma e devo andarci apposta...devo indicare da qualche parte il nome del dottore dal quale voglio essere visitato...immagino ci sia più di un dermatologo! ps: non è che corro il rischio di prenotare con lui e poi una volta là mi visiti un altro o un suo assistente (cosa che mi è successa con un otorino!)
  11. Ciao, io sono in provincia di Frosinone, vorrei sapere se conoscete di fama o per esperienze positive personali bravi ed esperti professionisti nel campo dermatologico/tricologico a Frosinone o provincia. Vorrei fare una prima visita e stavo valutando un viaggio a Roma o Firenze (dove sono i più quotati sul forum), ma se ci sono anche nella mia zona preferirei... :okboy:
  12. sirboxer

    Qualcuno Conosce Il Prof. Garcovich

    beh immagino che la visita abbia un'altra caratura nel suo studio a 100€. forse come prima visita sarebbe meglio spendere qualcosa di più e avere tutta la sua attenzione!
  13. sirboxer

    Qualcuno Conosce Il Prof. Garcovich

    Sempre a titolo informativo quanto costano le visite da questo Mega Prof. Garcovich? tempi di attesa e frequenza delle visite (2 volte anno, 3 volte...)?
  14. sirboxer

    Dott. Ioculano

    Ciao, sapete dirmi se questa dottoressa fa visite solo su appuntamento o basta presentarsi in studio? ps: potreste dirmi indicativamente i prezzi di ogni visita!
  15. sirboxer

    Domanda Su Eventuale Cura...

    Il fatto è che non so a chi rivolgermi...sono della provincia di Frosinone! La domanda la pongo così anche perchè ho sempre avuto una conformazione dei capelli un po' a V sul davanti, ma mai perdita di capelli, anzi molto folti, la stempiatura si è presentata da un giorno all'altro accentuando questa V, mi è sembrata non avere un processo nel tempo, ma proprio dalla sera alla mattina...boh! Ho 26 anni, e questo "problema" è comparso l'estate scorsa (luglio-agosto 2006)...
×
×
  • Crea Nuovo...