Exxodd Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 (modificato) Allora in primis, inserisco una descrizione trovata qualche tempo fa su questo forum Injection è la più comune nei sistemi dei capelli di Remy. Richiede una base più spessa in modo che i capelli possano essere sigillati fra uno strato di poliuretano ed uno del silicone. La cosa interessante è che i capelli non hanno ritorno (questo significa che tutti i follicoli vanno nella stessa direzione) per questo è molto raro che i capelli si aggroviglino. Looping significa che i capelli sono cuciti attraverso la base quasi in un modello di U o di V. C’è un ritorno dei capelli con il looping e non è forte quanto injection. Lo strato della pellicola tuttavia, può essere molto più sottile, e tutti sappiamo che più è sottile la pellicola e migliore sarà la front hairline! Allora io ho avuto esperienza solo con il sistema Injection, e questi sono i miei commenti: A livello estetico non so se è migliore del looping, però posso sicuramente dirvi che non è una soluzione buona perchè i capelli si staccano facilmente!! Ci sono delle zone dove purtroppo mi si vede la pellicola....e la protesi ha un mese di vita circa. Quindi probabilmente utilizzerò il looping per la prossima... ma chiedo comunque qualche parere agli esperti prima di decidere. grazie mille edit: dimenticavo xxxxx, per la pellicola ho trovato scritto che è possibile anche annodare i capelli. Tale metodo si chiama knotting... e mi sa che è il migliore in quanto a durata.... Qualcuno ha mai ordinato una pellicola coi capelli annodati? Modificato 20 Gennaio 2007 da Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 beh, nessuno dice niente? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 per la pellicola ho trovato scritto che è possibile anche annodare i capelli. Tale metodo si chiama knotting... e mi sa che è il migliore in quanto a durata.... Qualcuno ha mai ordinato una pellicola coi capelli annodati? da evitare, a meno che non sia proprio bionda = puntini sgamabili su tutta la testa, riga o intravisione cute che sia :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 il meglio per naturalezza è il capello iniettato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Allora in primis, inserisco una descrizione trovata qualche tempo fa su questo forum Injection è la più comune nei sistemi dei capelli di Remy. Richiede una base più spessa in modo che i capelli possano essere sigillati fra uno strato di poliuretano ed uno del silicone. La cosa interessante è che i capelli non hanno ritorno (questo significa che tutti i follicoli vanno nella stessa direzione) per questo è molto raro che i capelli si aggroviglino. Looping significa che i capelli sono cuciti attraverso la base quasi in un modello di U o di V. C’è un ritorno dei capelli con il looping e non è forte quanto injection. Lo strato della pellicola tuttavia, può essere molto più sottile, e tutti sappiamo che più è sottile la pellicola e migliore sarà la front hairline! Allora io ho avuto esperienza solo con il sistema Injection, e questi sono i miei commenti: A livello estetico non so se è migliore del looping, però posso sicuramente dirvi che non è una soluzione buona perchè i capelli si staccano facilmente!! Ci sono delle zone dove purtroppo mi si vede la pellicola....e la protesi ha un mese di vita circa. Quindi probabilmente utilizzerò il looping per la prossima... ma chiedo comunque qualche parere agli esperti prima di decidere. grazie mille edit: dimenticavo xxxxx, per la pellicola ho trovato scritto che è possibile anche annodare i capelli. Tale metodo si chiama knotting... e mi sa che è il migliore in quanto a durata.... Qualcuno ha mai ordinato una pellicola coi capelli annodati? per le protesi iniettati pultroppo tendono a perdere i capelli con piu facilita,nel poly si pratica anke annodati ma alla base si vede il nodino ke non puoi scolorire xke sta sotto il poly se no adesso kiamano annodati i capelli ke passan tra il poly a V o a U praticamente di un capello se ne ottiene 2 e tengono bene.l? iniettato alla radice e' quello piu' naturale ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati