Vai al contenuto

Amministrative 2007: Cosa Accadrà?

Messaggi raccomandati

GENOVA (Reuters) - Silvio Berlusconi ha detto oggi che la sua coalizione di centrodestra ha superato l'Unione di Romano Prodi di 15 punti nei sondaggi e che la differenza tra lui e l'attuale capo del governo è addirittura di 28 punti.

Intervenendo ad un comizio di Forza Italia per le elezioni del sindaco di Genova e del presidente della provincia che si terranno in primavera, Berlusconi è apparso ottimista su una vittoria, tanto più che rivendica un forte sorpasso su scala nazionale.

"Il dato nazionale è 57,2 punti per il centrodestra e 42,2 per il centrosinistra. Sono 15 punti di distanza", ha detto Berlusconi, senza citare l'istituto che ha svolto il sondaggio.

"La distanza tra il leader dell'opposizione, che sono ancora io, e l'attuale presidente del Consiglio è abissale: addirittura 28 punti di distanza", ha proseguito l'ex presidente del Consiglio.

"L'attuale governo è giudicato positivamente soltanto dal 27% degli italiani, quindi io credo che questa sia davvero la volta buona", ha proseguito, riferendosi alle elezioni a Genova, dove ha presentato Enrico Musso come candidato a sindaco e Renata Oliveri alla presidenza della provincia.

del resto il governo prodi ha deluso e stufato tutti con la sua politica di oppressione per non parlare di certi parlamentari come caruso che tuonava con testuali parole...

CARUSO.jpg

mi chiedo se un parlamentare votato dalla collettività possa abbrogarsi il diritto di fare simili interventi.

del resto il premier e parecchi esponenti dell’esecutivo in pochi mesi hanno collezionato contestazioni, fischi, insulti che testimoniano, con la rudezza tipica delle proteste, quanto si sia allargato il fossato che separa questo governo dai cittadini...

credo che ad aprile ne vedremo davvero delle belle. voi cosa dite?

nb: vi allego il link di un sito davvero simpatico che però parla con molta chiarezza

http://www.poteresinistro.it/

Link al commento
Condividi su altri siti