Ludovica44 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Scusate non ho chiesto giudizi ma consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Scusate non ho chiesto giudizi ma consigli Scusa Ludovica ma penso che tu abbia qualche problemino...tu ti presentasti dicendo di avere delle piaghe sulla testa per un lavoro fatto dalla sicurmed o sicurmatica che dir si voglia..e fino qui nulla da eccepire se non il fatto che tutti abbiamo concentrato la nostra attenzione sulla tua disavventura;dopo un po' di tempo ti ripresentasti chiedendo informazioni sul medesimo rivenditore...e gia' qui non mi seppi dare una risposta alle tue uscite;adesso sei di nuovo qui,sei sempre tu,e non ci piove,altrimenti aprendo la discussione"per medusa e vale"non avresti esitato a chiarire che non eri la stessa persona(nessuno ti avrebbe creduto cmq...voglio dire ludovica_sicurmed...NON CI VUOLE UNA SCIENZA)...in conclusone non so che dire...magari sei una della sicurmed che vuole farsi pubblicita'...cmq se vuoi un consiglio te lo do io...provai una protesi della sicurmed al costo di 1500 euro...era un pezzo di non so che spesso abbastanza da rendere il frontale inguardabile...mi fecero uno sconto di 300 euro(sarebbe dovuta costare 1800);la cosa bella e che mi mostrarono contratti di altri clienti(per farmi vedere che con me erano bravi)che arrivavano a 3500 euro..detto cio' ribadisco...STATE L_O_N_T_A_N_I dalla SICURMED O SICURMATICA(sono la stessa cosa) SEI CONTENTA ORA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludovica44 Inviato: 20 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Scusa Ludovica ma penso che tu abbia qualche problemino...tu ti presentasti dicendo di avere delle piaghe sulla testa per un lavoro fatto dalla sicurmed o sicurmatica che dir si voglia..e fino qui nulla da eccepire se non il fatto che tutti abbiamo concentrato la nostra attenzione sulla tua disavventura;dopo un po' di tempo ti ripresentasti chiedendo informazioni sul medesimo rivenditore...e gia' qui non mi seppi dare una risposta alle tue uscite;adesso sei di nuovo qui,sei sempre tu,e non ci piove,altrimenti aprendo la discussione"per medusa e vale"non avresti esitato a chiarire che non eri la stessa persona(nessuno ti avrebbe creduto cmq...voglio dire ludovica_sicurmed...NON CI VUOLE UNA SCIENZA)...in conclusone non so che dire...magari sei una della sicurmed che vuole farsi pubblicita'...cmq se vuoi un consiglio te lo do io...provai una protesi della sicurmed al costo di 1500 euro...era un pezzo di non so che spesso abbastanza da rendere il frontale inguardabile...mi fecero uno sconto di 300 euro(sarebbe dovuta costare 1800);la cosa bella e che mi mostrarono contratti di altri clienti(per farmi vedere che con me erano bravi)che arrivavano a 3500 euro..detto cio' ribadisco...STATE L_O_N_T_A_N_I dalla SICURMED O SICURMATICA(sono la stessa cosa)SEI CONTENTA ORA? Cara Quote ma se qualcuno sbaglia nella vita voi non lo aiutate ma lo bastonate.dimmi e' cosi' che funziona la vita? Non capisco.....pensa che mi ero dimentica di aver scritto delle mie piaghe ma questo non vi autorizza ad offendere evidentemente se ho riscritto e' perche' il problema non l'ho ancora risolto, ma invece di criticare (vi sentiti tutti fighi) nessuno mi ha mai dato un consiglio...pensavo fosse una chat di solidarieta' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Cara Quote :D Cara Ludovica Qui i consigli li diamo eccome... E' la presa per i fondelli che non ci piace. Visto che hai poca memoria ti ricordo che tu : 1) prima hai scritto in questo forum parlando della tua esperienza negativa con la Sicurmed; 2) poi hai scritto di nuovo in questo forum dicendo che non conoscevi la Sicurmed ed hai chiesto notizie sulla qualità dei loro prodotti e sui prezzi :o 3) ora chiedi di nuovo informazioni sulla sicurmed. Ma a che gioco giochiamo ???? I pareri li hai avuti e se non ti bastano fai una ricerca nel forum con i termini "sicurmed" o "sicurmatica" e vedrai quante informazioni trovi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati