minoxidil2 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 dottore esiste qualche prodotto o sostanza da poter utilizzare su aree molto limitate del viso sia maschile che femminile per poter alla lunga eliminare peli superflui facendo si che non ricrescano piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 Vaniqa crema saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 come si utilizza ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 anche io sono interessato a questo prodotto!ma come si usa?bisogna prima togliere i peli superflui e poi applicare quella crema o direttamente sui peli?il trattamento poi e definitivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 ma cosa intendete per pelu superflui nel viso? spero non la barba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 i peli superflui sul viso non e inteso come barba e ciglia?? :D apparte gli skerzi...qualke peletto ke si trova sopra la linea delle sopracciglia...qualke pelo intorno o sotto gli okki...sulle guance!puo capitare ke si forma!anke se sono fini...e quasi trasparenti mi stanno sul cavolo! i peli superflui sul viso non e inteso come barba e ciglia?? :D apparte gli skerzi...qualke peletto ke si trova sopra la linea delle sopracciglia...qualke pelo intorno o sotto gli okki...sulle guance!puo capitare ke si forma!anke se sono fini...e quasi trasparenti mi stanno sul cavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 i peli superflui sul viso non e inteso come barba e ciglia?? :D apparte gli skerzi...qualke peletto ke si trova sopra la linea delle sopracciglia...qualke pelo intorno o sotto gli okki...sulle guance!puo capitare ke si forma!anke se sono fini...e quasi trasparenti mi stanno sul cavolo! i peli superflui sul viso non e inteso come barba e ciglia?? :D apparte gli skerzi...qualke peletto ke si trova sopra la linea delle sopracciglia...qualke pelo intorno o sotto gli okki...sulle guance!puo capitare ke si forma!anke se sono fini...e quasi trasparenti mi stanno sul cavolo! si esattamente quelli,nn certo la barba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 ah ok,allora mi associo anche io alla domanda se i risultati son permanenti o semipermanenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 piu che altro che appena non interrompi l applicazione della crema tornano a crescere con la stessa costanza!se poi fosse definitiva sarebbe molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 nessuno sa qualcosa?dr gigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Funziona fino a che esegui la cura. sdaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Funziona fino a che esegui la cura.sdaluti grazie,quante applicazioni giornaliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allorella Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 dottore esiste qualche prodotto o sostanza da poter utilizzare su aree molto limitate del viso sia maschile che femminile per poter alla lunga eliminare peli superflui facendo si che non ricrescano piu. vorrei saperne di + su questa crema e dove posso acquistarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 in farmacia ovviamente.. e dove altrimenti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 ma scusate ,se non fa crescere qualche pelo , mettendolo appuntonella zona dove è, se si mette per esempio dove crescono i baffi succede qualcosa? Ha effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati