Ayumi Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 (modificato) Ciao a tutti, sono nuova e ho trovato questo forum gironzolando su internet alla ricerca di notizie sulla microlinea. Non avendo però un diradamento abbondante, anzi, unicamente concentrato sulla parte alta e frontale della testa, nemmeno troppo visibile a meno di una luce eccessiva o di capelli un po' sporchi, e avendo letto di questo Toppik come soluzione non eccessivamente vincolante, ho deciso di provarlo. L'unico problema è che di base ho un castano chiaro, mentre sul resto della chioma ho numerosi colpi di sole biondi. Secondo voi, che colore dovrei acquistare? Tenendo presente che tra la cute e i colpi di sole c'è una "ricrescita" (con meno colpi di sole rispetto alle lunghezze) di circa 1 cm e mezzo. Inoltre, l'utilizzo della lacca è necessario per un diradamento leggero? Vorrei evitare di avere appiccicosità in testa. Grazie! Modificato 18 Gennaio 2007 da Ayumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati