Ayumi Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 (edited) Ciao a tutti, sono nuova e ho trovato questo forum gironzolando su internet alla ricerca di notizie sulla microlinea. Non avendo però un diradamento abbondante, anzi, unicamente concentrato sulla parte alta e frontale della testa, nemmeno troppo visibile a meno di una luce eccessiva o di capelli un po' sporchi, e avendo letto di questo Toppik come soluzione non eccessivamente vincolante, ho deciso di provarlo. L'unico problema è che di base ho un castano chiaro, mentre sul resto della chioma ho numerosi colpi di sole biondi. Secondo voi, che colore dovrei acquistare? Tenendo presente che tra la cute e i colpi di sole c'è una "ricrescita" (con meno colpi di sole rispetto alle lunghezze) di circa 1 cm e mezzo. Inoltre, l'utilizzo della lacca è necessario per un diradamento leggero? Vorrei evitare di avere appiccicosità in testa. Grazie! Edited January 18, 2007 by Ayumi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now