Jump to content

Toppik, Per Donna.


Ayumi

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova e ho trovato questo forum gironzolando

su internet alla ricerca di notizie sulla microlinea.

Non avendo però un diradamento abbondante, anzi, unicamente

concentrato sulla parte alta e frontale della testa, nemmeno

troppo visibile a meno di una luce eccessiva o di capelli un po'

sporchi, e avendo letto di questo Toppik come soluzione non

eccessivamente vincolante, ho deciso di provarlo.

 

L'unico problema è che di base ho un castano chiaro, mentre

sul resto della chioma ho numerosi colpi di sole biondi.

Secondo voi, che colore dovrei acquistare?

Tenendo presente che tra la cute e i colpi di sole c'è una

"ricrescita" (con meno colpi di sole rispetto alle lunghezze)

di circa 1 cm e mezzo.

 

Inoltre, l'utilizzo della lacca è necessario per un diradamento

leggero?

Vorrei evitare di avere appiccicosità in testa.

 

Grazie!

Edited by Ayumi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...