Vai al contenuto

Muscoli E Vestiti

-C85-2-

Messaggi raccomandati

mi trovo davanti ad un grosso problemone :lol:

dato che da domani andrò a stare dai miei per un pò e quindi potrò rilassarmi un pò, volevo approfittare dei saldi per cambiare il guardaroba con vestiti + "eleganti" perchè mi son reso conto che metà di esso è composto da vestiti adatti a xxxxxni.

solo che da lunedì inizierò a far massa intensamente...e volevo sapere se secondo voi i vestiti che prenderò ora mi andranno bene anche una volta finito sto periodo di allenamento...quindi in parole povere...quanto massimo si crescere in un ciclo di allenamento? (gennaio-aprile)

p.s. la domanda può sembrar ridicola...me ne rendo conto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che da lunedì inizierò a far massa intensamente...e volevo sapere se secondo voi i vestiti che prenderò ora mi andranno bene anche una volta finito sto periodo di allenamento...quindi in parole povere...quanto massimo si crescere in un ciclo di allenamento? (gennaio-aprile)

p.s. la domanda può sembrar ridicola...me ne rendo conto :lol:

Ahahahah!!!!! cioè fammi capire pare che in pochi mesi diventerai come Ronnie Coleman!!!

allora mettiti l'anima in pace che i tuoi sforzi se andrai bene verranno compensati da una crescita di massa magra di scarsi 100 gr al mese.

non dovrai cambiare nessun vestito,vai tranquillo almeno che come la media di quelli che conosco confondono la massa con l'ingozzarsi come maiali e alla fine ingrassano si di diversi kg ma di ciccia e acqua!

ricordo un tizo panzone tutto ritenzione idrica e maglietta aderente che mi fa: io nel periodo di massa arrivo a pesare anche 110 kg!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah!!!!! cioè fammi capire pare che in pochi mesi diventerai come Ronnie Coleman!!!

allora mettiti l'anima in pace che i tuoi sforzi se andrai bene verranno compensati da una crescita di massa magra di scarsi 100 gr al mese.

non dovrai cambiare nessun vestito,vai tranquillo almeno che come la media di quelli che conosco confondono la massa con l'ingozzarsi come maiali e alla fine ingrassano si di diversi kg ma di ciccia e acqua!

ricordo un tizo panzone tutto ritenzione idrica e maglietta aderente che mi fa: io nel periodo di massa arrivo a pesare anche 110 kg!

:lol: :lol: :lol:

no castano,nn hai capito..ovviamente non dico che diventerò coleman :ph34r: (che schifo)...intendevo dire che comunque, avendo fatto pugilato, ho perso un pò di massa (grassa o magra che sia) e non vorrei che tornando a far pesi iniziassi a recuperare quella massa che avevo prima e prenderne di nuova...ovvio che i risultati non saranno così visibili, ma dato che mi vesto un pò "aderente"...avevo questo timore, specie per le camicie :lol: :lol:

ok vado tranquillo allora...

p.s. scusate il topic abbastanza comico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti