selenita Inviato: 14 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2001 Ciaoo!Ho visto sul sito del Folligen ke oltre alla versione in crema e spray c'anke quella "lotion".Su Salus però nn è menzionata,come mai?Qual'è la differenza rispetto alle altre 2 versioni?Vorrei acquistare Folligen e nn so cosa scegliere tra le tre!Ciaooo,grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 14 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2001 se ti interessa io vendo la versione spray(che poi e' quella piu' concentrata...)..ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2001 al la confezione è intonsa? a che prezzo lo vendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2001 E' una versione da usare nelle area dove la densita' dei capelli e' ancora molta.... Sinceramente non l'ho mai provata,perche' credo che la versione spray sia la piu' comoda e quella con la piu' alta percentuale di Copper peptide ( la si puo' diluire fino al 50% con acqua ) Inoltre e' piu' comoda da applicare, dura una vita ed e' anche quella che sporca di meno.... Io ti consiglio questa versione...... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 20 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 ciao Plastiko!!non avevo visto il post...scusa il ritardo...la confezione e' completamente intonsa,la vendo a 40.000..se vuoi poi ho pure la crema ,mai aperta pure quella....dimmi se ti interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 20 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 per plastiko...ho riscritto per metterlo in evidenza vista l'ora vicino a mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 miiiiiiiii iiiiiiiiH al avevo mandato un messaggio personale per evitare di mettere post inutili!! (stò diventando,bravo,pulito e diligente!! humm...seeeee ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati