donquan Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 ciao xxxxx vorrei ordinare on line (tramite mail) due xxxx con bordi in poly.........sapete che prezzi sta facendo xxxx.....???? grazie......come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 400 col consulto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 400 col consulto questa è una cosa che proprio non capisco: premesso che ho già avuto una sorta di consulto con xxxx riguardo i prezzi e le caratteristiche delle protesi; mettete caso che io voglia andare dal parrucchiere per farmi fare il calco ma poi decidessi di comprarmi via internet la protesi, è una cosa che posso tranquillamente fare oppure sono obbligato a chiedere il consulto a xxxx nuovamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 Che io sappia no. Se tu sai gia' tutti i parametri per la tua protesi glieli dai a xxxx e la protesi so che costa meno, credo 250 o 300 euro. Compili dal suo sito il modulo e mandi il tutto in lavorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati