mariolino Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 volevo sapere se qualcuno che pratica , o ha praticato nuoto in piscina , ha riscontrato problemi con la dermatite seborroica.? ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 volevo sapere se qualcuno che pratica , o ha praticato nuoto in piscina , ha riscontrato problemi con la dermatite seborroica.? ciao :) Tu hai riscontrato qualche problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Tu hai riscontrato qualche problema? ripeto: tu hai riscontrato qualche problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 2 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 scusa se non ti ho risposto! , bene sono andato pochissime volte dopo l'avvento della ds , ho riscontrato desquamazione ! però adesso è molto che non ci vado e sono migliorato (senza particolari cure) . esperienze vostre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 scusa se non ti ho risposto! , bene sono andato pochissime volte dopo l'avvento della ds , ho riscontrato desquamazione ! però adesso è molto che non ci vado e sono migliorato (senza particolari cure) . esperienze vostre? Ciao. Personalmente non ho notato particolari differenze, non credo la piscina (il cloro) possa creare problemi particolari alla cute o comunque peggiorare o influire in qualche modo su una eventuale DS gia' presente. Questa e' la mia opinione; se qualcuno ha notizie o esperienze diverse,le puo' comunicare. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 Ciao.Personalmente non ho notato particolari differenze, non credo la piscina (il cloro) possa creare problemi particolari alla cute o comunque peggiorare o influire in qualche modo su una eventuale DS gia' presente. Questa e' la mia opinione; se qualcuno ha notizie o esperienze diverse,le puo' comunicare. grazie. nessuno??? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati