enricolido Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 scusate una domanda per tutti quelli che fanno uso di lozioni. io ho applicato una lozione con minoxidil per 2 anni e mezzo e ho paura che mi abbia schiarito i capelli;insomma alterato il loro colore: 1 é possibile ciò 2 anche se fosse alla interruzione torna tutto come prima e quindi è come una tinta o ormai i capelli sono "drogati" da minox 3 dopo quanto torna tutto come prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 a me si erano scuriti invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 ma poi hai smesso e sono tornati come prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 rispondete xxxxx è importante per me. davvero grazie per la vostra disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 si schiariscono perchè di pigmentano normalmente,ma assolutamente non si schiariscono...dove sta l' assonanza tra la tinta e il minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 l'assonanza sta nel fatto che anche se si fossero schiariti una volta smesso con le lozioni tutto torna come prima. è questa l'assonanza.secondo te minoxidil è cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 enricolido ha scritto: l'assonanza sta nel fatto che anche se si fossero schiariti una volta smesso con le lozioni tutto torna come prima. è questa l'assonanza.secondo te minoxidil è cosi? non si sono schiariti di certo per il minoxidil(al limite l' alcol li opacizza)ma per via dell' evoluzione dell' aga,quindi anche sospendendo il minox resterebbero in quel modo. depgmentazione=uno dei sintomi dell' aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linus77 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 il minoxidil non schiarisce i capelli ma al contrario li rende piu' spessi e di conseguenza piu' scuri, l'alcool rende opachi i capelli ma non piu' chiari . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 iniziato terapia a base di minox e fina conteporaneamente....inizialmenter i capelli si sono scuriti tantissimo ...da castani a quasi neri...poi dopo un anno (sara per la fina ?)mi si sono schiariti tantissimo ,sopratutto dove nn uso il minox,tanto da tornare castano chiaro come a 20 anni.Ps ho 32 anni.....e la cura fina+minox ha dato risultati strepitosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stserpy Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Solo un po rassicci a causa dell'alcool ma poi li tagli corti e via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati