Vai al contenuto

Tornare Come Prima (importante Una Risposta Da Tutti)

Messaggi raccomandati

scusate una domanda per tutti quelli che fanno uso di lozioni. io ho applicato una lozione con minoxidil per 2 anni e mezzo e ho paura che mi abbia schiarito i capelli;insomma alterato il loro colore:

1 é possibile ciò

2 anche se fosse alla interruzione torna tutto come prima e quindi è come una tinta o ormai i capelli sono "drogati" da minox

3 dopo quanto torna tutto come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

enricolido ha scritto:
l'assonanza sta nel fatto che anche se si fossero schiariti una volta smesso con le lozioni tutto torna come prima. è questa l'assonanza.secondo te minoxidil è cosi?

non si sono schiariti di certo per il minoxidil(al limite l' alcol li opacizza)ma per via dell' evoluzione dell' aga,quindi anche sospendendo il minox resterebbero in quel modo.

depgmentazione=uno dei sintomi dell' aga.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

iniziato terapia a base di minox e fina conteporaneamente....inizialmenter i capelli si sono scuriti tantissimo ...da castani a quasi neri...poi dopo un anno (sara per la fina ?)mi si sono schiariti tantissimo ,sopratutto dove nn uso il minox,tanto da tornare castano chiaro come a 20 anni.Ps ho 32 anni.....e la cura fina+minox ha dato risultati strepitosi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...