-C85-2- Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 salve a tutti... volevo qualche info riguardo la duta. premetto che TEORICAMENTE non ho a.a. ma solo una stempia profonda fisiologica a quanto pare, ma secondo me potrei soffrire di a.a. son semre stato contrario a curare l'alopecia,ma ho saputo che la duta fa diminuire parecchio la peluria :blink: quindi mi era venuto in mente di provare a prenderla per un pò per vedere le reazioni sui capelli e, soprattutto, così magari mi libero pure dei peli :D più per la seconda a dire il vero...potete insultarmi :D comunque volevo sapere: 1) è vera la storia dei peli? 2) so che la duta non ha studi a lungo termine...ma fa molti danni sta duta? 3)serve la ricetta? 4) quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 1) è vera la storia dei peli? Quali peli?? 2) so che la duta non ha studi a lungo termine...ma fa molti danni sta duta? Non è approvata per l'aga, ma c'è gente che la prende. I sides dovrebbero essere identici a quelli della fina. 3)serve la ricetta? Si, ma se la ordini su internet no 4) quanto costa? Una confezione di avodart costa sui 30 € se non ricordo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 1) è vera la storia dei peli? Quali peli??2) so che la duta non ha studi a lungo termine...ma fa molti danni sta duta? Non è approvata per l'aga, ma c'è gente che la prende. I sides dovrebbero essere identici a quelli della fina. 3)serve la ricetta? Si, ma se la ordini su internet no 4) quanto costa? Una confezione di avodart costa sui 30 € se non ricordo male ciao assumo duta da circa 6 mesi e qualche risposta posso dartela allora: 1)Per la storia dei peli che crescono di meno è vero ma la cosa è proprio minima,se vuoi rallentare la crescita del pelo ti consiglio VANIQA è una crema americana che serve alle donne con problemi di irsutismo (e cioè alle donne baffute),io l'ho provata per un pò e funziona divinamente. 2)io prendo 1 cps al giorno e problemi a livello sessuale zero anzi :innocente: invece con fina mi venivano un pò di brufoletti. 3)la ricetta serve,a meno che non ordini dagli states o anche dall'olanda(mi pare),io vado dal medico e gli dico che sono per mio nonno eheh. 4)con la ricetta non costa nulla e cioè €0,00 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleroma Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 ciao mimmoxxx.... sn 6 mesi che prendi duta...effetti positivi??? da quanti mg è la cps di duta che prendi e la trovo nelle farmacie italiane?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 ho avuto un ispessimento dei capelli nelle aree colpite dall'AA e un pò di ricrescita sul frontale,inoltre ho effettuato un trapianto in canada da poco e non ho avuto shockloss. Mia personale opinione avodart funziona mille molte meglio che propecia. Si trova in tutte le farmacie italiane. In canada e negli states i chirurghi e dermatologi la consigliano :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleroma Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 la trovo con il nome di avodart vero???? ma da quanto è la concentrazione in mg e come andrebbe presa?? grazie ancora....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 ciao,ogni capsula di avodart è di 0,5 mg e le vendono(o te le mutuano) in scatole da 30. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 Uso finasteride da 4 mesi, e vi dico che i peli sono sparti sul dorso delle dita, e nontevolmente miniaturizzati sulle braccia e sulle gambe.. Dovre preoccuparmi?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati