pontiac Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 svengo a vedere te probabilmente comunque tranquillo mi alleno sempre ad esaurimento io (a parte quando faccio lo scarico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 ti alleni a 'esauruimento' senza mangiare ne pane ne pasta??? ma fammi il piacere. nb: forse ti 'esaurisci' coi pesetti da donna quelli rosa da 1 kg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 ti alleni a 'esauruimento' senza mangiare ne pane ne pasta??? ma fammi il piacere. nb: forse ti 'esaurisci' coi pesetti da donna quelli rosa da 1 kg... quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 eh te stamo a quotà in due.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 pensala come vuoi proprio non me ne frega niente, poi minox deve ancora rispondere sul post del titolo di studio dove gli davo spiegazioni sul mio campo, ma evidentemente ha capito di essere ignorante e non mi risponde piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 pensala come vuoi proprio non me ne frega niente, poi minox deve ancora rispondere sul post del titolo di studio dove gli davo spiegazioni sul mio campo, ma evidentemente ha capito di essere ignorante e non mi risponde piu' appena ho un attimo ti cerco il link e te lo posto..non mi sono dimenticato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 leggi bene quel che dicono pero' mi raccomando è importante per capire il significato ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati