F.Web Inviato: 16 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2001 Ehi!!ma folligen incasina i capelli di brutto!! Ogni volta che lo metto i capelli diventano delle alghe secche..è normale?e districarli la mattina è 'nincubo.. Va bene usarlo 2 minuti dopo aver applicato il Revivogen? Devo massaggiare o lo spruzzo e basta? io lo massaggio leggermente per metterne il più possibile sulla cute.. Grazie per le risposte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 17 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2001 Si...è vero anche a me impiastricciava i capelli ....magari puoi provarlo ad applicare 1 o 2 ml con una pipetta contagocce(quella del Revivogen o del minox per esempio) in modo da far andare il Folligen prevalentemente sullo scalpo e non sui capelli come avviene in maggior misura spruzzandolo .... Non ci sono problemi di interazione tra i topici.... Ciao!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2001 Infatti, cerca che il prodotto vada sulla cute , spruzzalo tra i capelli e poi con no shampoo si risolve tutto ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2001 Grazie Dep.. Oggi però è meglio..perchè le prime volte ne mettevo troppo.. Ora vado a lavarli.. CIauzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 19 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2001 io preferisco la crema; se lo spray impiastriccia non parliamo della crema!!! ma almeno la crema so che svolge "Pesantemente" il suo ruolo di riparatore della pelle. al mattino do per scontato che i capelli me li devo poi lavare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2001 anche io uso il folligen in crema e visti gli ottimi risultati credo che non farò la mossa azzardata di cambiarlo con la versione spry! un prodotto fondamentale! ed è normale che si debbano lavare i capelli al mattino..ma poi con tutto quello che mettiamo in testa "je la vogliamo dà na lavata?!" no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noaide Inviato: 3 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2001 dove posso comprare folligen?in farmacia o devo ordinarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati