Dinamite Inviato: 23 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2001 ciao raga'.. quale mi consigliate di folligen? quello spray o la versione in crema? ho un po' di desquamazione sulla zona frontale un po' sotto all'attaccatura dove metto il minoxidil.... certo che lavarlo poi sarebbe un problema visto che faccio una sola applicazione di minox e lavo i capelli la sera. E' il miglior prodotto contro questo problema???? ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2001 mah io userei la versione crema che funziona egregiamente nella zona frontale,infatti per via della consistenza cremosa si applica meglio in quella zona,invece se devi usarlo sulle zone coperte da capelli è meglio lo spry,però calcola che sporca i capelli quindi devi lavare i capelli dopo averla applicata (trascorse ovviamente le 4 ore di "posa"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2001 Tutte e due le versioni sporcano la cute, la crema in modo particolare...... Come ha detto Pla se lo usi solo sulla fronte , meglio la crema, se lo usi su tutto lo scalpo meglio il liquido...ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 23 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2001 io consiglio la crema: innanzitutto perchè sporcano cmq tutte e due, secondo perchè costa la metà, terzo perchè la crema è più indicata per la rigenerazione della pelle e se già usi alcuni stimolatori della crescita il folligen spray non dovrebbe servirti più di tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2001 Quarto se hai i capelli lunghi come i miei , la crema non la potrai mai mettere Il mio parere e': Crema:Solo per la fronte Spray : Tutto lo scalpo Io ho sempre usato la versione spray e non ho mai avuto irritazioni, dunque credo che i due prodotti siano analoghi..... ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2001 quanto li hai lunghi i capelli prox? e scusa col nioxin ti trovi bene? non te li secca un pò??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 Ho i capelli , diciamo a "caschetto", tirati indietro..... Il Nioxin non mi ha mai seccato i capelli e trovo strano che lamentiate questo problema, mah.. ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 Minchia !!!!! Qui ci vorrebbe un premio-fedelta' ! Va bene una fornitura per un anno di proxiphen? -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 magari Dep!! ma mi dovrò accontentare degli sconti del farmacista,ma solo perchè gli stò simpatico hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 mah penso sia dovuto alla presenza della menta...è normale che secchi,però mi ha deluso sto fatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 WOW DùMilaaaaaaaa pure io!! sò l'user degradato più prolifiko!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati