-C85-2- Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 volevo chiedervi... usare cavigliere con i pesi mentre si corre può provocare danni ai legamenti o alle articolazioni? avevo intenzione di metterle nelle caviglie e nei polsi...le sconsigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 meglio evitare almenocchè il tuo obbiettivo primarionon sia la potenza dinamica.ma in quel caso è consigliabile utilizzare altri tipi di pesi-resistenze come il traino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 io volevo migliorare "l'esplosività" dello scatto...non so se mi spiego. allora eviterò le cavigliere e proverò il traino. ma il traino dove lo trovo? o basta qualcosa costruito artigianalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 Puoi cominciare con un vecchio pneumatico abbastanza pesante..il problema è lo spazio..dovresti avere un campo sportivo dove poterti allenare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 Puoi cominciare con un vecchio pneumatico abbastanza pesante..il problema è lo spazio..dovresti avere un campo sportivo dove poterti allenare. per quello no problem...c'è in zona un campo di atletica in cui allena un mio amico...userò il campo da calcio per quello :D domani andrò allaricerca di un pneumatico pesante che faccia al caso mio... grazie delle info :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 il traino fallo come ultimo esercizio se no rischi l ernia al disco. fai i gradoni dandoti lo slancio verso l alto per iniziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati