Vai al contenuto

Ancoraggio Easy Red

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!è sempre un piacere scrivere in questo forum..questa volta vi scrivo per un piccolo problemino...da un pò di tempo sto usando l'easyred di xxxx con molta soddisfazione soprattutto per quanto riguarda la manutenzione...ci metto 5 minuti...ma ho un problema..purtroppo ad ogni shampoo o doccia l'easy red si scolla...

Detto questo e aggiungendo che da poco ho ripreso attività in palestra sapreste consigliarmi un tape o una colla che tiene bene?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta :60: ....ho anche io la Pegaso ma devo dire che ho dei problemi nell'usarla...fa troppi fili e poi nella manutenzione ci mette un pò a venir via...però se effettivamente è l'unica che non ci fa correre il rischio che tra una nuotata ed un'altra si stacchi "il gattino" :ok1 meglio imparare :mago: ad usarla!:-) :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta :60: ....ho anche io la Pegaso ma devo dire che ho dei problemi nell'usarla...fa troppi fili e poi nella manutenzione ci mette un pò a venir via...però se effettivamente è l'unica che non ci fa correre il rischio che tra una nuotata ed un'altra si stacchi "il gattino" :ok1 meglio imparare :mago: ad usarla!:-) :quadrifoglio:

hey--- la cosa mi fa un po' preoccupare visto che io nuoto tre volte la settimana... la protesi di xxxx mi deve arrivare a giorni, ma xxx a me ha assicurato che basta l'easy red... non vorrei fare il bbattesimo della protesi perdendola in piscina... che dite servirà anche la colla???

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx (sembro la Barbara d'Urso :D :D ), io quest'estate ho usato l'easy red con il xxxxx ( :diavoletto: ) al mare....nessun problema...certo non stavo due ore in acqua, ma sapeste i tuffi...anche da 8 metri... (ammetto che, durante il volo un pò di paura di venir su senza niente ce l'avevo... :P :P ..per fortuna mai successo)...per cui, per concludere, a meno di non avere sudorazioni tipo cascata, l'easy red terrà benissimo da solo, senza bisogno di colla....(imho!)

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

la Pegaso di xxxx che stiamo provando in questo periodo regge anche all'acqua.

Ciao scusa la mia introduzione ...e' la prima volta che partecipo ad un forum..volevo avere piu' informazioni inerente questa pegaso e dove posso trovarla. .. io per ora sto usando la Sigma Bond della hr replacement di paolo gentile ma si scolla alla prima doccia e facendo piscina e palestra nn so' come gestire la cosa..mi scuso di nuovo per la mia introduzione..ma sono rimasto colpito dalla tua affermazione che regge all'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

sunrise...se vuoi essere sicuro all'acqua impara ad usare la pegaso,al momento credo sia l'unica a reggere all'acqua,anzi regge pure troppo,nel senso che non se ne viene neanche dopo una settimana durante la manutenzione! io uso il nuovo tape di toplace,alla prima doccia tiene,alla seconda no.ho provato e al massimo regge 10/12 giorni,quindi se fai regolare manutenzione ogni settimana si sta a posto.poi comunque xxxxx ognuno deve sperimentare,e questa cosa si ripete sempre,e ognuno deve trovare i prodotti più idonei alle proprie caratteristiche.l'unica cosa che io penso accomuni tutti è di rasare i capelli nostri che ricrescono sotto la protesi perchè qualsiasi colla o tape regge di più se è a contatto con la pelle anzichè sui pelucchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti