Sunrise Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 ciao a tutti!è sempre un piacere scrivere in questo forum..questa volta vi scrivo per un piccolo problemino...da un pò di tempo sto usando l'easyred di xxxx con molta soddisfazione soprattutto per quanto riguarda la manutenzione...ci metto 5 minuti...ma ho un problema..purtroppo ad ogni shampoo o doccia l'easy red si scolla... Detto questo e aggiungendo che da poco ho ripreso attività in palestra sapreste consigliarmi un tape o una colla che tiene bene? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 la Pegaso di xxxx che stiamo provando in questo periodo regge anche all'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Grazie x la risposta :60: ....ho anche io la Pegaso ma devo dire che ho dei problemi nell'usarla...fa troppi fili e poi nella manutenzione ci mette un pò a venir via...però se effettivamente è l'unica che non ci fa correre il rischio che tra una nuotata ed un'altra si stacchi "il gattino" :ok1 meglio imparare :mago: ad usarla!:-) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatomannaro Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Grazie x la risposta :60: ....ho anche io la Pegaso ma devo dire che ho dei problemi nell'usarla...fa troppi fili e poi nella manutenzione ci mette un pò a venir via...però se effettivamente è l'unica che non ci fa correre il rischio che tra una nuotata ed un'altra si stacchi "il gattino" :ok1 meglio imparare :mago: ad usarla!:-) :quadrifoglio: hey--- la cosa mi fa un po' preoccupare visto che io nuoto tre volte la settimana... la protesi di xxxx mi deve arrivare a giorni, ma xxx a me ha assicurato che basta l'easy red... non vorrei fare il bbattesimo della protesi perdendola in piscina... che dite servirà anche la colla??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Cavoli, mi hai sfatato il mito dell'easy red che regge all'acqua!! :( :( :( Eppure a tanti ha retto:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 xxxxx (sembro la Barbara d'Urso :D :D ), io quest'estate ho usato l'easy red con il xxxxx ( :diavoletto: ) al mare....nessun problema...certo non stavo due ore in acqua, ma sapeste i tuffi...anche da 8 metri... (ammetto che, durante il volo un pò di paura di venir su senza niente ce l'avevo... :P :P ..per fortuna mai successo)...per cui, per concludere, a meno di non avere sudorazioni tipo cascata, l'easy red terrà benissimo da solo, senza bisogno di colla....(imho!) Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 ma non c'era anche lo strong white per sostituire la colla 'forte'? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 la Pegaso di xxxx che stiamo provando in questo periodo regge anche all'acqua. bella, ordinata ieri sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X_VERSO Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 la Pegaso di xxxx che stiamo provando in questo periodo regge anche all'acqua. Ciao scusa la mia introduzione ...e' la prima volta che partecipo ad un forum..volevo avere piu' informazioni inerente questa pegaso e dove posso trovarla. .. io per ora sto usando la Sigma Bond della hr replacement di paolo gentile ma si scolla alla prima doccia e facendo piscina e palestra nn so' come gestire la cosa..mi scuso di nuovo per la mia introduzione..ma sono rimasto colpito dalla tua affermazione che regge all'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 sunrise...se vuoi essere sicuro all'acqua impara ad usare la pegaso,al momento credo sia l'unica a reggere all'acqua,anzi regge pure troppo,nel senso che non se ne viene neanche dopo una settimana durante la manutenzione! io uso il nuovo tape di toplace,alla prima doccia tiene,alla seconda no.ho provato e al massimo regge 10/12 giorni,quindi se fai regolare manutenzione ogni settimana si sta a posto.poi comunque xxxxx ognuno deve sperimentare,e questa cosa si ripete sempre,e ognuno deve trovare i prodotti più idonei alle proprie caratteristiche.l'unica cosa che io penso accomuni tutti è di rasare i capelli nostri che ricrescono sotto la protesi perchè qualsiasi colla o tape regge di più se è a contatto con la pelle anzichè sui pelucchi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 bah, io per almeno 8/9 giorni sono tranquillo con easy red con 4 shampoo alla settimana e anche la piscina! davanti strong white che tiene meglio ma dopo una settimana sborda un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati