al Inviato: 7 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2001 se vieme utilizzato 2 ore dopo il mionxidil secondo voi e' efficace lo stesso?grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2001 Si' Al.... è efficace lo stesso:Pickart consiglia di applicare il Folligen addirittura due minuti dopo il minoxidil....applicalo quindi quando piu' ti fa comodo! A proposito come sta andando col minox...lo regge il tuo scalpo?Ora che hai aggiunto aloe e folligen non ci dovrebbero essere problemi...vero? Ciaoooooo!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2001 Hai provato il Proxiphen-N al ? Ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 7 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2001 ciao Dep!gazie tante per la risposta e per l'interessamento! La situazione e' per ora ancora un po' cosi';sto usando ancora il minox al 2% e il folligen lo uso da poco e non posso ancora giudicare la sua efficacia..l'ho diluito con l'acqua perche' mi dava un po' fastidio cosi',invece diluito non mi da fastidio ,speriamo faccia il suo dovere!!il fatto che voglia usarlo dopo 2 ore e' perche' preferisco far agire il minoxidil da solo anche se non c'e' problema di assorbimento col folligen preferisco distanziarli....per il resto uso sempre il nizoral 1 volta alla settimana e lo shampoo "selegel" della ducray per stati squamanti intensi 2 volte alla settimana consigliatomi dalla tosti.vediamo un po' come va!grazie ancora....ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2001 Deduco che non hai ancora usato il Prox-N, provalo almeno una volta, non muori mica ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2001 Al và benissimo come segui le applicazioni di folligen...l'importante e che tu non lo metta prima del minox poi dopo puoi metterlo all'intervallo che vuoi,subito o dopo aver lasciato passare qualche ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 7 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2001 thanks everybody!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati