Vai al contenuto

Foto pickart (non JeanLuc)

omdav

Messaggi raccomandati

Premesso che mi trovo molto bene con il folligen crema (anche se lo uso da poco mi ha fatto sparire le scagliette provocate dal minox... l'unica cosa è che mi sembra di essere la parte metallica dello scarico della doccia quando non lo lpulisci per un po'...tutto pieno di verderame rolleyes.gifrolleyes.gif azz ma non poteva renderlo neutro il colore il doc. Pickart!!!?), ecco dicevo che se guardate il sito www.folligen.com o www.skinbio.com ( rolleyes.gif non mi ricordo ne ha una vagonata di siti...)vedrete che il suddetto doc ha una foto in cui è una boccia rasa...gran bella pubblicità!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Al di là delle battute qualcuno ha provato emu oil (mi pare proxi)? e come ti sei trovato?

Un ciaone e forza a tutti i raga!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lui non crea prodotti per la ricrescita, ma solo prodotti per la cura dello scalpo e come saprai uno scalpo sano ha piu' possibilita' di produrre capelli sani.....

I suoi prodotti sono ottimi per le irritazioni da minox e vedo che lo hai constatato, il Folligen puo' stimolare la crescita, ma non e' venduto come stimolatore....Infatti Pickart consiglia una terapia a base di minox 2% e Folligen.....

Inoltre i follicoli dei capelli hanno una certa durata e poi muoiono.....

Se il problema non e' preso in tempo ( credo che quando Pickart era giovane non ci fosse nemmeno il minox ) e' molto difficile poter recuperare e c'e' comunque chi ad una certa eta' si accetta.......ciauzzzzzzzz wink2.gif

Ps:Emu oil , non lo uso da molto, adesso lo applico un'po' meno perche' ho inserito nella mia terapia il Locoidon lozione.....

Sul lato idratazione , salute dello scalpo e' ottimo , sembra anche essere utile nell'assorbimento dei topici...Come ricrescita ancora non ho notato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la puntuale risposta proxi (come sempre :cool smile.gif...

Ovviamente stavo scherzando su Pickart (ripeto non il cap. di Star Trek anche se l'acconciatura è simile.. biggrin.gif).

Comunque nel foglietto allegato ai prodotti c'è scritto che può anche accadere che basti il folligen per stoppare e ricrescere..

Se qualcun altro ha provato l'emu da un po' più di tempo me lo dichi..grazzzzzie wink2.gif

Un ciaone e forza raga!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ken magari il folligen facesse ricrescere i capelli! ma già fà tantissimo togliendo le irritazioni,e devo dire che è il prodotto che promette e mantiene di più in assoluto,costa poco dura tantissimo (vabbbè è risaputo ormai che è uno dei miei preferiti biggrin.gif),per l'emu anche io lo uso,ma da molto meno di Proxi,devo dire che è ottimo come emolliente e idratante,ma per adesso posso dirti solo questo,lo uso da troppo poco tempo per criticarlo o elogiarlo biggrin.gif

Cià.

Link al commento
Condividi su altri siti