mattia87 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 Ciao a tutti! -_- A causa di un'eccessiva perdita di capelli e un assottigliamento degli stessi...... Ho provato a prendere delle pasticche per circa 2 mesi e mezzo. E io, anke se di pochissimo, qualche miglioramento l'avevo notato!! Adesso è una settimana non prendo più 'ste pasticche (xkè è finita la "cura")...e mi ritrovo con i capelli assottigliati e deboli!!!! Che c'ho guadagnato????Assolutamente nulla!!!! :blink: Efficacia = 0!!!!! Cmq anke mia madre ha fatto la stessa cura (infatti l'abbiamo fatta "in sincronia") e guardacaso noto la stessa cosa su di lei!!!! Se prima il mio era un dubbio adesso è diventato certezza!!!! Metti il caso che una persona con i capelli sani un giorno decidesse di provare 'sto prodotto, o cmq uno con tali caratteristiche, (sfido a trovarne uno senza!!!!!!!!!)... finita la cura la persona avrebbe una situazione peggiore di quella di partenza e i suoi capelli essendo "abituati" al farmaco, nel monmento della sua sospensiene...diventerebbero "in astinenza" e qndi avverebbe il loro peggioramento!!! Ricapitolando... prima:capelli sani & dopo:capelli "dipendenti" dal farmaco, indeboliti, ecc... Domanda: Se al posto di una persona con capelli sani, ne mettiamo una con i capelli messi maluccio...qualè il risultato????? :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunlimited Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 Ciao a tutti! -_- A causa di un'eccessiva perdita di capelli e un assottigliamento degli stessi...... Ho provato a prendere delle pasticche per circa 2 mesi e mezzo. E io, anke se di pochissimo, qualche miglioramento l'avevo notato!! Adesso è una settimana non prendo più 'ste pasticche (xkè è finita la "cura")...e mi ritrovo con i capelli assottigliati e deboli!!!! Che c'ho guadagnato????Assolutamente nulla!!!! :blink: Efficacia = 0!!!!! Cmq anke mia madre ha fatto la stessa cura (infatti l'abbiamo fatta "in sincronia") e guardacaso noto la stessa cosa su di lei!!!! Se prima il mio era un dubbio adesso è diventato certezza!!!! Metti il caso che una persona con i capelli sani un giorno decidesse di provare 'sto prodotto, o cmq uno con tali caratteristiche, (sfido a trovarne uno senza!!!!!!!!!)... finita la cura la persona avrebbe una situazione peggiore di quella di partenza e i suoi capelli essendo "abituati" al farmaco, nel monmento della sua sospensiene...diventerebbero "in astinenza" e qndi avverebbe il loro peggioramento!!! Ricapitolando... prima:capelli sani & dopo:capelli "dipendenti" dal farmaco, indeboliti, ecc... Domanda: Se al posto di una persona con capelli sani, ne mettiamo una con i capelli messi maluccio...qualè il risultato????? :sudato: :sudato: Un po' di vero c'e' ma non vale per tutti i farmaci e soprattutto dipende dal tipo di problema che si sta curando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 è semplicemente una sensazione,quelle di cui parli sono delle semplici vitamine che nel bene e nel male non fanno nulla sui capelli.è solo una sensazione psicologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati