Vai al contenuto

Ducray...mmmmm

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! -_-

A causa di un'eccessiva perdita di capelli e un assottigliamento degli stessi......

Ho provato a prendere delle pasticche per circa 2 mesi e mezzo.

E io, anke se di pochissimo, qualche miglioramento l'avevo notato!!

Adesso è una settimana non prendo più 'ste pasticche (xkè è finita la "cura")...e mi ritrovo con i capelli assottigliati e deboli!!!!

Che c'ho guadagnato????Assolutamente nulla!!!! :blink:

Efficacia = 0!!!!!

Cmq anke mia madre ha fatto la stessa cura (infatti l'abbiamo fatta "in sincronia") e guardacaso noto la stessa cosa su di lei!!!!

Se prima il mio era un dubbio adesso è diventato certezza!!!!

Metti il caso che una persona con i capelli sani un giorno decidesse di provare 'sto prodotto, o cmq uno con tali caratteristiche, (sfido a trovarne uno senza!!!!!!!!!)...

finita la cura la persona avrebbe una situazione peggiore di quella di partenza e i suoi capelli essendo "abituati" al farmaco, nel monmento della sua sospensiene...diventerebbero "in astinenza" e qndi avverebbe il loro peggioramento!!!

Ricapitolando...

prima:capelli sani & dopo:capelli "dipendenti" dal farmaco, indeboliti, ecc...

Domanda:

Se al posto di una persona con capelli sani, ne mettiamo una con i capelli messi maluccio...qualè il risultato?????

:sudato: :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! -_-

A causa di un'eccessiva perdita di capelli e un assottigliamento degli stessi......

Ho provato a prendere delle pasticche per circa 2 mesi e mezzo.

E io, anke se di pochissimo, qualche miglioramento l'avevo notato!!

Adesso è una settimana non prendo più 'ste pasticche (xkè è finita la "cura")...e mi ritrovo con i capelli assottigliati e deboli!!!!

Che c'ho guadagnato????Assolutamente nulla!!!! :blink:

Efficacia = 0!!!!!

Cmq anke mia madre ha fatto la stessa cura (infatti l'abbiamo fatta "in sincronia") e guardacaso noto la stessa cosa su di lei!!!!

Se prima il mio era un dubbio adesso è diventato certezza!!!!

Metti il caso che una persona con i capelli sani un giorno decidesse di provare 'sto prodotto, o cmq uno con tali caratteristiche, (sfido a trovarne uno senza!!!!!!!!!)...

finita la cura la persona avrebbe una situazione peggiore di quella di partenza e i suoi capelli essendo "abituati" al farmaco, nel monmento della sua sospensiene...diventerebbero "in astinenza" e qndi avverebbe il loro peggioramento!!!

Ricapitolando...

prima:capelli sani & dopo:capelli "dipendenti" dal farmaco, indeboliti, ecc...

Domanda:

Se al posto di una persona con capelli sani, ne mettiamo una con i capelli messi maluccio...qualè il risultato?????

:sudato: :sudato:

Un po' di vero c'e' ma non vale per tutti i farmaci e soprattutto dipende dal tipo di problema che si sta curando.

Link al commento
Condividi su altri siti