Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti raga!sono stato preso dalla competenza di questo forum..problemi..soluzioni...diagnosi ecc.!e devo dire che questo forum e molto valido!volevo farvi 1domanda...ho allegato qst 2foto trovate in internet...secondo voi l quanto utilizzo di toppik ci vuole in quei 2casi?non mi sembrano particolarmente gravi...cioe se se si volesse ottenere 1bell effetto copriende ogni giorno x 1mese...quanto potrebbe durare 1confezione di toppik da 25gr?usato 1volta al giorno..??vi faccio questa domanda xk vorrei regalarlo a mio padre ke non e a quei livelli...forse anche meno di diradamento!visto ke ne soffre 1po psicologicamente della mankanza di capelli...secondo voi potrebbe essere 1aiuto...potrebbe apprezzare il gesto o no?ho parlato gia cn mia madre ed e 1po titubante...grazie...soprattutto vorrei che mi date 1risposta sulla durata che potrebbe avere 1confezione da 25grammi in quel tipo d diradamento!usata 1volta al giorno!grazie e ancora complimenti a tuttti

post-10341-1168336665_thumb.jpg

post-10341-1168336678_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea, cmq se è messo anche meglio delle foto messe da te dovrebbe durargli parecchio se lo si usa una volta al giorno per casi cosi poco gravi secondo me dovrebbe durare qualche mese, e poi non penso lo utilizzerà proprio tutti tutti i giorni per cui secondo me è un ottima idea la tua ;)

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm col vento non è l'ideale al max lo puoi fissare con la lacca ma col vento fortino sconsiglio l'uso, se si è in condizioni normali polverina non ce n'è piu di tanto e se usi la lacca dovrebbe essere tutto ok, poi sai ci vuole un po di manualità , dopo le prime volte poi ti viene sempre meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti