ragazzoromano Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 ciao a tutti raga!sono stato preso dalla competenza di questo forum..problemi..soluzioni...diagnosi ecc.!e devo dire che questo forum e molto valido!volevo farvi 1domanda...ho allegato qst 2foto trovate in internet...secondo voi l quanto utilizzo di toppik ci vuole in quei 2casi?non mi sembrano particolarmente gravi...cioe se se si volesse ottenere 1bell effetto copriende ogni giorno x 1mese...quanto potrebbe durare 1confezione di toppik da 25gr?usato 1volta al giorno..??vi faccio questa domanda xk vorrei regalarlo a mio padre ke non e a quei livelli...forse anche meno di diradamento!visto ke ne soffre 1po psicologicamente della mankanza di capelli...secondo voi potrebbe essere 1aiuto...potrebbe apprezzare il gesto o no?ho parlato gia cn mia madre ed e 1po titubante...grazie...soprattutto vorrei che mi date 1risposta sulla durata che potrebbe avere 1confezione da 25grammi in quel tipo d diradamento!usata 1volta al giorno!grazie e ancora complimenti a tuttti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 (modificato) Bella idea, cmq se è messo anche meglio delle foto messe da te dovrebbe durargli parecchio se lo si usa una volta al giorno per casi cosi poco gravi secondo me dovrebbe durare qualche mese, e poi non penso lo utilizzerà proprio tutti tutti i giorni per cui secondo me è un ottima idea la tua ;) Modificato 9 Gennaio 2007 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 intanto grazie della risp!pensi ke sia 1buona idea?e se anke non e d accordo speriamo almeno apprezzi il gesto!cmq se nn entrero piu nel forum e xk nn ha gradito e mi ha menato a sangue! :D skerzo!cmq altre opinioni??quanto ci vuole 1volta ordinato ad arrivare?ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 sarà 2 o 3 dè dopo l'ordine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 ultima domanda...ma facendo 1po di movimento...e magari muovendo la testa oppure movimenti bruschi e non naturali non e ke cade come polvere?inoltre..lui usa lo scooterone x muoversi!puo andare bene lo stesso??i risulatati dite ke sn buoni?allora procedo x il regalo??dite di si??ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 mmm col vento non è l'ideale al max lo puoi fissare con la lacca ma col vento fortino sconsiglio l'uso, se si è in condizioni normali polverina non ce n'è piu di tanto e se usi la lacca dovrebbe essere tutto ok, poi sai ci vuole un po di manualità , dopo le prime volte poi ti viene sempre meglio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 ok grazie delle dritte! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 Se usa il casco è meglio di no il toppik...potrebbe fargli un impiastro...e poi come reagirebbe al regalo dipende da come vive lui il suo diradamento... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 lui la vive abbastanza bene!anke xk e vekkio!cha 50anni!ihihih skerzo si e ankora giovani a 50anni...cmq 1tokko ogni tanto di ''capelli in piu''in certe okkasioni puo anke far sembrare piu giovani!inoltre e 1regalo alternativo x il compleanno!anke xk nn sapevo proprio cosa regalargli! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 lascia perdere,troppo alternativo come regalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati