al Inviato: 1 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2001 se metto il folligen la sera e al mattino senza lavare i capelli metto il minox e lavo tutto 4 ore dopo secondo voi c'e' qualche problema per l'assorbimento del minox???ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2001 Nessun problema, il Doc Pickart consiglia di applicare il Folligen un minuto dopo il Minoxidil.....ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2001 la mia prima confezione di folligen è quasi finita,ma il bello che l'ho iniziata a fine aprile!!! cioè è durata più di 5 mesi! per la bellezza di 35000 lire,e oltretutto è stato uno dei prodotti che mi ha tolto la dermatite,davvero strepitoso,sono sicuro sia il prodotto migliore in rapporto qualità/prezzo/durata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati