idler Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 (modificato) prendo propecia da 3-4mesi e i risultati sono scarsi:( che devo fare aiutatemi sto veramente male mi cadono molti capelli e sono diventati molto fini....ho anche un po di dermatite in testa che curo con qualche shampoo che mi hanno dato in farmacia...xxxxx aiuto!!! p.s.io la propecia la pago pure,sapete un modo per averla gratis visto che non ho un euro! Modificato 8 Gennaio 2007 da idler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 4 mesi sono pochi per avere risultati. Prosegui con costanza. Per risparmiare al posto di propecia senti se il farmacista ti può consegnare prostide, proscar o finastid. Sono farmaci a base di finasteride ma da 5mg, quindi dovrai dividere le compresse. Per la dermatite prova con ecoval scalp fluid lozione, oppure con triatop shampo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 prostide soli 17 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idler Inviato: 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 grazie mille xxxxx,sono molto contento di aver trovato questo forum....io sono davvero disperato darei tutto per avere dei bei capelli folti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati