Vai al contenuto

Costo Prima Protesi

Messaggi raccomandati

se sbagli il calco la protesi è fortemente compromessa...

solitamente è sempre meglio il primo farselo fare... comunque se te la senti puoi tentare..

è bene con le protesi arrivare a fare tutto da sè

Salve a tutti,questa sera ho trovato il coraggio,sono riuscito a fare il calco da solo.Ho utilizzato:pellicola+ nastro adesivo trasparenti,pennarello,specchio fissato in contrapposizione,e inclinato,a circa 50 cm. da quello a muro.Pensate che posso rischiare a ordinare un Toplace in lace SFS,con lati e post. in pellicola ?Anche se ho intenzione di adottare un taglio Freestyle,leggermente in avanti e con dei ciuffi,non sopporterei l'idea che si possa intravedere la pellicola sul front.Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,questa sera ho trovato il coraggio,sono riuscito a fare il calco da solo.Ho utilizzato:pellicola+ nastro adesivo trasparenti,pennarello,specchio fissato in contrapposizione,e inclinato,a circa 50 cm. da quello a muro.Pensate che posso rischiare a ordinare un Toplace in lace SFS,con lati e post. in pellicola ?Anche se ho intenzione di adottare un taglio Freestyle,leggermente in avanti e con dei ciuffi,non sopporterei l'idea che si possa intravedere la pellicola sul front.Grazie in anticipo.

prendi una pellicola con solo il front in lace(2,5 cm circa)...per iniziare è molto meglio!!!...è più resistente del lace, ci metti i tape quindi manutenzioni più corte, e comunque sul front puoi anche scoprire tutto :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti