Mitsu Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 se sbagli il calco la protesi è fortemente compromessa...solitamente è sempre meglio il primo farselo fare... comunque se te la senti puoi tentare.. è bene con le protesi arrivare a fare tutto da sè Salve a tutti,questa sera ho trovato il coraggio,sono riuscito a fare il calco da solo.Ho utilizzato:pellicola+ nastro adesivo trasparenti,pennarello,specchio fissato in contrapposizione,e inclinato,a circa 50 cm. da quello a muro.Pensate che posso rischiare a ordinare un Toplace in lace SFS,con lati e post. in pellicola ?Anche se ho intenzione di adottare un taglio Freestyle,leggermente in avanti e con dei ciuffi,non sopporterei l'idea che si possa intravedere la pellicola sul front.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 Salve a tutti,questa sera ho trovato il coraggio,sono riuscito a fare il calco da solo.Ho utilizzato:pellicola+ nastro adesivo trasparenti,pennarello,specchio fissato in contrapposizione,e inclinato,a circa 50 cm. da quello a muro.Pensate che posso rischiare a ordinare un Toplace in lace SFS,con lati e post. in pellicola ?Anche se ho intenzione di adottare un taglio Freestyle,leggermente in avanti e con dei ciuffi,non sopporterei l'idea che si possa intravedere la pellicola sul front.Grazie in anticipo. prendi una pellicola con solo il front in lace(2,5 cm circa)...per iniziare è molto meglio!!!...è più resistente del lace, ci metti i tape quindi manutenzioni più corte, e comunque sul front puoi anche scoprire tutto :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati