chris4017e Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 E comunque sto post è scoraggiante un bel pò.... Però...giusto conoscere la dura realtà della assidua attenzione e difficile gestione che un lace richiede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 IO sono per il new poly a vita , se ha quell'estetica che ho visto a Roma non ha niente da invidiare al lace tranne la durata con la facilità della manrutenzione della pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 ripeto: ci riesco in un'oretta, e col massimo del tempo che perdo a togliere la pellicola rossa dal tape easy red (prima lo attacco sui bordi in poly, poi tolgo via la pellicola rossa, ed è faticoso). Ci sono arrivato dopo qualche manutenzione, ora ho una new gen da maggio - giugno 2006. La prima, indiana sempre lace con bori in poly, l'ho presa con l'offerta di xxxx a 140 euro, l'ho rovinata ben bene per capire come funziona la questione, ho visto Luc@ alla convention romana fare una manutenzione a regola d'arte, e ora so esattamente come si fa... ora ho la mia seconda xxxx, misto indiano - europeo, è bellissima e si gestisce in un'oretta come detto. considerate anzi anche che ci metto più tempo del dovuto perchè invece del semplice shampoo sui miei capelli "normali" faccio un'intera doccia... e contateci pure il tempo che mi ci vuole per ripulire lo specchio (sono minuzioso quando si tratta di togliere la colla residua dalla protesi). se si trattasse di una all-lace credo (credo) che ci metterei di meno, non dovendo maneggiare il tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati