Vai al contenuto

Ok Bisanga Bravo, Pero'...


smmrjfm

Messaggi raccomandati

Caro Immanuel,

 

Spero che tu non te la prenda,

 

pero' il fatto che tu, come hai asserito in un altro post, sia diventato (con tuo merito) un consulente pagato del Dr. Bisanga non dovrebbe fare in modo che questo forum diventi quasi il forum pubblicitario di tale dottore.

 

Visto che ricevi un compenso per questa consulenza, e' ovvio che sei portato a moltiplicare i post... ma sarebbe gradito se potessi fare un post unico, o al max 2, in cui riunissi tutti gli interventi del bravissimo dottore.

 

Avere un post per ogni intervento di Bisanga rende il forum meno leggibile di prima...

 

Spero, ripeto, di non essere stato offensivo in alcun modo (del resto Bisanga ti paga, quindi puoi anche sopportare qualche critica, no? ;-)

 

Saluti

Ricc

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

se apre dei post che non ti piacciono fai a meno di leggerli non vedo il problema, a me non dà fastidio per esempio, forse a te dà fastidio perchè tesauro non è assolutamente in grado di ottenere i risultati di bisanga ma questa è una cosa cosi' scontata che non vale nemmeno la pena dirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro smmrjfm,

Le parole contano zero per chi soffre di questo problema (come me del resto), contano i fatti, quindi, se parliamo di chirurgia, le foto. Penso che una foto valga più di mille parole, ne converrai anche te.

Considerato il fatto che non vedo proprio il nesso tra ricevere dei soldi e possibilità di accettare le critiche; le critiche vanno sempre e comunque accettate, indipendentemente se si ricevono o meno dei soldi (non sono due argomenti correlati), e il fatto che tu alludi nuovamente a questa cosa è perlomeno sintomatico...

Comunque, lasciando stare queste cose inutili, perchè, anzichè spendere ancora altre parole, non fai una bella cosa, educativa per il forum meno leggibile di prima: leggo che sei stato operato due volte da Tesauro, avrai avuto occasione di comunicare con lo stesso più e più volte, avrai un certo grado di confidenza, perchè non gli chiedi alcune foto di alcuni suoi lavori recenti (con foto pre-durante-post) da POSTARE su questo forum?foto serie, ingrandibili (per intenderci, non quelle che hai messo per il tuo secondo trapianto, ma già andrebbero bene).

Se poi preferisci un forum di trapianti senza foto ma fatto di sole parole, accomodati e inizia ad argomentare

 

 

 

_____________________________________________________________________

 

Sono un consulente del dr. Christian Bisanga (BHR Clinic - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

 

MSN MESSENGER: [email protected]

EMAIL: [email protected]

N. di TELEFONO: +39 338 8469749

Link al commento
Condividi su altri siti

se apre dei post che non ti piacciono fai a meno di leggerli non vedo il problema, a me non dà fastidio per esempio, forse a te dà fastidio perchè tesauro non è assolutamente in grado di ottenere i risultati di bisanga ma questa è una cosa cosi' scontata che non vale nemmeno la pena dirla

 

 

A dire il vero a me io sono iper-soddisfatto dei lavori a me fatti dal dott. Tesauro!

Inoltre non ho detto che a me Immanuel da' fastidio, ho scritto che il sito sarebbe piu' leggibile se i post di Bisanga fossero raggruppati e non se aprisse uno per ogni suo nuovo intervento.

Ovvio che se uno ha la fortuna di essere pagato per farlo, lo fa...

In realta', se di qualcosa sono invidioso, e' il fatto che LUI viene pagato e noi altri del forum no!

 

PS: il mio intervento era sereno e non sarcastico, non capisco questa animosita'.

 

Caro smmrjfm,

Se poi preferisci un forum di trapianti senza foto ma fatto di sole parole, accomodati e inizia ad argomentare

_____________________________________________________________________

 

Sono un consulente del dr. Christian Bisanga (BHR Clinic - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

 

 

 

MSN MESSENGER: [email protected]

EMAIL: [email protected]

N. di TELEFONO: +39 338 8469749

 

E chi ha detto questo? Io non ho detto che le tue foto non vanno bene e non sono esplicative...

Ho solo consigliato di raggruppare gli interventi, altrimenti i post di Bisanga proliferano e quelli degli altri medici vanno in 2o piano, compresi Hasson & Wong, Cole etc...

 

Di Tesauro poco m'importa, sinceramente, visto che LUI non paga me ma IO ho pagato lui :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro smmrjfm è una battaglia persa... anche io ho fatto il trapianto dal dott. Tesauro e ho già scritto che riuscirò a pubblicare il pre e post immediato. (non oso fare commenti sulla mia esperienza altrimenti mi mi mangiano!). Quello pubblicato da te per me è molto interessante e aumenta le mie aspettative (anche se ero già sicuro dopo aver fatto la visita).

Sappi che per quello che ho capito Pontiac pubblicizza i canadesi ma non ha mai avuto un'esperienza di autotrapianto e sopratutto se vai a leggerti il 99% dei suoi commenti passati sono tutti assolutamente contro il dott. Tesauro... per lui è una missione!

Per quanto riguarda katzetzu che comincia ad amare Pontiac.... non ho parole! In un intervento passato ha scritto (senza documentare niente di niente anche sotto sollecitazione) di essere stato dal dott. Tesauro che gli ha lasciato una cicatrice di 1.5 cm... però lo stima!!! tu sei stato operato da lui 2 volte... lo stimeresti se la tua cicatrice fosse 1.5cm??? E comunque mi diverte sottolineare che il caro katzetzu ha fatto un autotrapianto in Canada con un prelievo di 38 cm... ma ci deve tornare a fare il bis!!! capisci che allora è il testimone che anche i canadesi non fanno miracoli!!! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro smmrjfm è una battaglia persa... anche io ho fatto il trapianto dal dott. Tesauro e ho già scritto che riuscirò a pubblicare il pre e post immediato. (non oso fare commenti sulla mia esperienza altrimenti mi mi mangiano!). Quello pubblicato da te per me è molto interessante e aumenta le mie aspettative (anche se ero già sicuro dopo aver fatto la visita).

Sappi che per quello che ho capito Pontiac pubblicizza i canadesi ma non ha mai avuto un'esperienza di autotrapianto e sopratutto se vai a leggerti il 99% dei suoi commenti passati sono tutti assolutamente contro il dott. Tesauro... per lui è una missione!

Per quanto riguarda katzetzu che comincia ad amare Pontiac.... non ho parole! In un intervento passato ha scritto (senza documentare niente di niente anche sotto sollecitazione) di essere stato dal dott. Tesauro che gli ha lasciato una cicatrice di 1.5 cm... però lo stima!!! tu sei stato operato da lui 2 volte... lo stimeresti se la tua cicatrice fosse 1.5cm??? E comunque mi diverte sottolineare che il caro katzetzu ha fatto un autotrapianto in Canada con un prelievo di 38 cm... ma ci deve tornare a fare il bis!!! capisci che allora è il testimone che anche i canadesi non fanno miracoli!!! :ok2:

 

Grazie per il supporto tontolo.

 

Io non metto assolutamente in discussione le argomentazioni di Pontiac e e katzetzu che, pur non avendo mai subito il trapianto (il primo) e avendone subito uno poco credibile (il secondo... 1.5 cm? neanch'io riuscirei a fare tanto), probabilmente ne sanno piu' di me.

 

Vorrei solo che, quando uno si permette di dare suggerimenti per il forum, non venga aggredito se tali suggerimenti vanno a toccare in qualsivoglia maniera la pubblicita' ad un dottore (parlare di una persona sotto compenso E' pubblicita', secondo il Diritto Commerciale, dalla laurea in economia questo ricordo).

 

Comunque concordo con te, questa grossa animosita' mi fanno pensare che non vale assolutamente la pena continuare in queste discussioni. Quando si e' uno contro cento, non si puo' che fare la figura dei fessi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro leggo sul regolamento di questo forum, al punto 6, verificabile da ognuno:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?act=boardrules

 

Non è permesso utilizzare questo forum come "vetrina" per fare pubblicità gratuita ad altri siti e/o società. Qualsiasi fenomeno di spam sarà denunciato alle autorità competenti.

 

Di conseguenza, l'attivita' pubblicitaria di Immanuel a favore della BHR e di Bisanga mi pare proprio andare contro le regole del forum (non sono moderatore e non posso darlo per certo; da utente del forum, posso pero' ipotizzarlo).

 

Che gli si chieda di ordinare i post del suo pagatore per lasciare spazio alle esperienze altrui quindi non mi sembra un'eresia...

 

Mi spiace se tutto questo vi sembri una provocazione, vi giuro che non lo e'.

 

Cmq non scrivero' piu' su questo post; come dice Tontolo, pare una "battaglia" persa vista la sproporzione fra chi ha certe idee e chi ne ha altre.

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Tesauro poco m'importa, sinceramente, visto che LUI non paga me ma IO ho pagato lui :wacko:

 

 

Scusami allora, mi era parso di capire che ti interessava questo forum e che ti interessava fare dell'informazione, visto che ti preoccupavi che questo forum è diventato illegibile (!!!)...evidentemente mi sbagliavo :lol:

 

Ho solo consigliato di raggruppare gli interventi, altrimenti i post di Bisanga proliferano e quelli degli altri medici vanno in 2o piano, compresi Hasson & Wong, Cole etc...

 

Non è colpa mia, ma io non posso inserire le foto di altri interventi (come di hasson, cole etc), in quanto esiste un copyright da rispettare; potessi lo farei, ma non posso farlo senza il consenso degli interessati :60:

 

Di conseguenza, l'attivita' pubblicitaria di Immanuel a favore della BHR e di Bisanga mi pare proprio andare contro le regole del forum

 

Segnalalo all'admin/mods se ritieni ciò :mago:

 

 

 

_____________________________________________________________________

 

Sono un consulente del dr. Christian Bisanga (BHR Clinic - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

 

MSN MESSENGER: [email protected]

EMAIL: [email protected]

N. di TELEFONO: +39 338 8469749

Modificato da Immanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami allora, mi era parso di capire che ti interessava questo forum e che ti interessava fare dell'informazione, visto che ti preoccupavi che questo forum è diventato illegibile (!!!)...evidentemente mi sbagliavo :lol:

 

questo forum diventa illeggibile e ingestibile nel momento in cui si pensa di interagire con persone che vivono lo stesso problema, che hanno fatto un'esperienza in prima persona e GRATUITAMENTE al solo scopo di poter essere utili ad altre persone con lo stesso problema investono il loro tempo per pubblicare descrizione e foto del proprio intervento, e ci si accorge che quelli che scrivono a più non posso sul forum per screditare o accreditare un chirurgo piuttosto che un altro sono sempre gli stessi e ben lontani dall'avere il nostro problema, il loro unico interesse è pubblicizzare... io personalmente crederei mille volte di più alla testimonianza diretta di una persona che descrive e pubblica le proprie foto piuttosto che 100 casi pubblicati da chi lo fa sapendo di essere pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

con persone che vivono lo stesso problema

 

sono un semplice ragazzo di 24 anni, che soffre di questo problema dall'età di 20 anni, e che mi accingo a fare un trapianto, dopo 3-4 anni di cure assidue

 

che hanno fatto un'esperienza in prima persona e GRATUITAMENTE al solo scopo di poter essere utili ad altre persone

 

guarda che non vengo pagato per mettere foto sul forum

 

quelli che scrivono a più non posso sul forum per screditare o accreditare un chirurgo

 

non ho mai screditato nessun chirurgo, ma soprattutto non ho mai accredito o spinto qualcuno ad andare da Bisanga, trovami un solo post in cui consiglio Bisanga o in cui dico che lui è migliore, mi sono sempre e solo limitato a mettere solo ed esclusivamente le foto, cosicchè ognuno possa giudicare coi propri occhi.

 

io personalmente crederei mille volte di più alla testimonianza diretta di una persona che descrive e pubblica le proprie foto piuttosto che 100 casi pubblicati da chi lo fa sapendo di essere pagato.

 

io credo di più a una foto senza parole (non mi importa se chi la mette, basta che sia veriteria), che a mille parole senza uno straccio di foto

ogni riferimento è puramente casuale

 

 

 

_____________________________________________________________________

 

Sono un consulente del dr. Christian Bisanga (BHR Clinic - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

 

MSN MESSENGER: [email protected]

EMAIL: [email protected]

N. di TELEFONO: +39 338 8469749

Modificato da Immanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia attività non è mettere foto sul forum (e due)

la mia attività consiste:

- nell'essere un punto di intermediazione fra il paziente e il dottore, coicchè il paziente si può appoggiare a me per contattare il dottore in vista di opinioni, consigli, preventivi per un eventuale trapianto

- fornire informazioni riguardo il dottore, la clinica, le tecniche adoperate (FUE e STRIP), i risultati, la densità, etc

- seguire il paziente prima e dopo l'intervento, dando informazioni sul decorso pre/post operatorio, dando consigli, risposte a domande specifiche (ma anche dal punto di vista logistico)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sono tra i piu vecchi utenti dico la mia con cognizione di causa:

 

POLEMICA STERILE:oramai questa sezione è morta ci fossero tutte queste discussioni aperte o vive allora avvrebbe senso dire a immanuel di concentrare i vari casi del dott che sponsorizza in un unica discussione ma visto che è oramai è da tempo immemorato che non ci sono post utili o interessanti non vedo che fastidio provoca che per ogni caso apre una discussione anche perchè di consueto cosi si fa purtroppo non essendoci piu nessuno in questa sezione che posta altre informazioni è normale che risaltano piu agli occhi 4 5 casi uno dopo l altro dello stesso dottore.

 

ripeto non mi pare che in passato si sia creato un unica discussione dove inserire tutti gli interventi di caio o di tizio anche perche poi si creerebbe confusione quando si vanno ad aggiungere gli aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci voleva tanto a dare una risposta articolata ed educata a un quesito dichiaratamente non provocatorio? non mi sembrava di chiedere la luna... ma perché è morto questo forum secondo te? in realtà il mio post riflette quella che è anche una mia impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

è morto perche un forum ha senso di esistere quando ci sono gli utenti.......vedi utenti in giro in queste sezione?no

 

bisogna chiedersi perchè non ci sono o meglio ancora perche non ci sono piu.......

 

la risposta è semplice per un periodo forse nel massimo splendore di questa sezione la collaborazione tra gli utenti e i moderatori si è andata a inclinare visto che che questi ultimi essendo anche chirurghi invece di agevolare la ricerca d informazione tendevano a far nascere dubbi o a deliggittimare il pensiero di altri chirurgi precisamente quelli stranieri..........si è arrivato al punto di negare l evidenza e sopratutto il secondo chirurgo diventato moderatore è stato artefice di un clima di tensione(anche perche tesauro è stato sempre poco presente)

 

in questa situazione la proprieta ha fatto poco o nulla anche perche da una parte aveva le mani legate visto che i dottori o almeno uno pagava un corrispettivo per essere presente in questo forum e sia perche l interesse di qualsiasi propietario di queste genere di forum è di vendere i prodotti del suo shop quindi questa sezione incide poco sui suoi interessi quindi se ne lavato le mani fino ad un certo punto e poi ha fatto piazza pulita degli utenti piu vecchi.

 

ora è normale che chi ha interesse a farsi operare vada sull altro forum e racconti la sua esperienza li.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...