Proxy Inviato: 6 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2001 Il Folligen e utile per migliorare e proteggere la salute dello scalpo...Inoltre e' attivo in caso di dermatite seborroica e stimola la crescita... A mio parere credo possa essere utile anche in caso di eccesso di sebo, perche' ristabilisce il manto protettivo della pelle e porta il Ph a livelli normali..Ti consiglio la versione spray ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato: 7 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2001 Senti Proxy il problema è che a volte mi si creano questi minuscoli accumuli di sebo solidificato che sicuramente mi danno prurito nonche'mi ostruiscono il follicolo. Quindi mi consigli il Folligen per questo tipo di problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2001 Come ti ho detto, il Folligen migliora lo stato della cute e capelli...Magari ti potrebbe aiutare anche nel tuo caso, ma non ti posso dare certezze...Il prodotto e' ottimo, dura tantissimo e costa decisamente poco ( guardando la durata, anche piu' di 8 mesi ) .....Io lo proverei, lavi i capelli tutti i giorni? E con che shampoo? ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato: 7 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2001 Come shampoo uso sia il Revivogen che il Nizoral.Ma il problema che ti ho è descritto è totalmente casuale cioe' random.. Non so' proprio da cosa possa dipendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2001 malm provalo! io avevo lo stesso problema non so se è stato il folligen a farmi "guarire" o tutta la combinazione di prodotti,ma di sicuro ha aiutato non poco poi non costa molto inizialmente dà un pò di senso di bruciore che scompare però,con l'assuefazione (un mese nemmeno),è un ottimo prodotto,e in teoria con la stimolazione dei vasi sanguigni dovrebbe anche favorire la ricrescita,ma fidati che già togliere il problema:dermatite,accumulo di sebo e simili per me vale almeno una prova del prodotto no?io lo uso nella versione crema e dura tanto (6 mesi circa!),comunque non usare spesso il nizoral altrimenti peggiori la situazione! Cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati