Vai al contenuto

Per Malmsteen

Messaggi raccomandati

Il Folligen e utile per migliorare e proteggere la salute dello scalpo...Inoltre e' attivo in caso di dermatite seborroica e stimola la crescita... A mio parere credo possa essere utile anche in caso di eccesso di sebo, perche' ristabilisce il manto protettivo della pelle e porta il Ph a livelli normali..Ti consiglio la versione spray ciauzzzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho detto, il Folligen migliora lo stato della cute e capelli...Magari ti potrebbe aiutare anche nel tuo caso, ma non ti posso dare certezze...Il prodotto e' ottimo, dura tantissimo e costa decisamente poco ( guardando la durata, anche piu' di 8 mesi ) .....Io lo proverei, lavi i capelli tutti i giorni? E con che shampoo? ciauzzzzzzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

malm provalo! io avevo lo stesso problema non so se è stato il folligen a farmi "guarire" o tutta la combinazione di prodotti,ma di sicuro ha aiutato non poco icon_smile.gif

poi non costa molto icon_smile.gif inizialmente dà un pò di senso di bruciore che scompare però,con l'assuefazione (un mese nemmeno),è un ottimo prodotto,e in teoria con la stimolazione dei vasi sanguigni dovrebbe anche favorire la ricrescita,ma fidati che già togliere il problema:dermatite,accumulo di sebo e simili per me vale almeno una prova del prodotto no?io lo uso nella versione crema e dura tanto (6 mesi circa!),comunque non usare spesso il nizoral altrimenti peggiori la situazione!

Cià.

Link al commento
Condividi su altri siti