minoxidil2 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Salve dottore, dopo l' ultimo controllo, il mio dermatologo,constatando dei buoni risultati ha programmato per il prossimo periodo estivo un' interruzione momentanea di 3-4 mesi del minoxidil2%.E' una prassi consolidata,è una cosa logica?Non puo portare ad un degrado dei risultati.Aspetto un suo parere dott Gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lunatica1111 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Se può interessarti, io l'lanno scorso l'ho interrotto per i 3 mesi estivi e la situazione è peggiorata molto. Valuta molto bene questa scelta. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 Almeno teoricamente l'interruzione non e' corretta.Salvo chenon ci siano altri motivi non valutabili a distanza Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 Non ci sono particolari motivi tipo reazioni,irritazioni o altre cose del genere.La scelta del dermatologo è dettata dai buoni risultati ottenuti dalla cura.Nel periodo di interruzione assumerei cmq NiponE e utilizzerei nizoral shampoo e crema.Pensa potrebbe essere un forte regresso della situazione?oppure cmq la NiponE da sola può tenere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 Non vedo il razionale di interrompere ma certamente non sono in grado di valutare a distanza lòa situazione, parlane con il dermatologo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati