alvaro Inviato: 24 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2001 Ho provato a diluire il folligen lozione con acqua ed applicarlo a capelli bagnati dopo lo shampoo. I capelli rimangono in buono stato (senza il classico alone verde) ed il prodotto credo faccia comunque il suo effetto. Ne metto una noce in 3/4 ml d'acqua e poi mescolo bene per disciogliere il prodotto. Voi che ne pensate ? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2001 A quanto ne so, si parla di diluzione solo per la versione spray..Non so dirti dunque se la lozione possa o meno perdere in efficacia...Facci sapere ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2001 mmm ma il folligen è già molto liquido,si sparge molto bene sulla cute...ma perchè lo addizioni di acqua? solo per l'alone verde? allora mettilo la sera così lo risciacqui la mattina! tanto la versione più cremosa dura davvero tantissimo e costa poco,non vedo perchè tu debba rischiarne l'efficacia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 16 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2001 Sono ormai tre settimane che uso folligen lozione diluito con acqua dopo lo shampoo a capelli bagnati. Funziona. Probabilmente l'efficacia non è pari all'applicazione "normale" ma in ogni caso funge. La situazione dello scalpo, infatti, è notevolmente migliorata. Sono sparite quelle macchioline rosse che mi causava il revivogen e ho come una sensazione di "freschezza" diffusa su tutta la testa. Ricordiamoci che l'applicazione di topici sulla cute bagnata ne aumenta la penetrazione quindi è probabile che in questo caso ne occora una minima quantità. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2001 ciao Alvaro,bene son contento che funzioni!!! ma continuo a non capire perchè lo diluisci,me lo puoi spiegare per favore? io lo uso da più di 3 mesi,sempre la stessa confezione,e ne applico abbastanza senza parsimonia,il costo per "tubetto" è basso,rispetto a quanto dura...quindi continuo a non capire! mi spieghi per favore? grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 16 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2001 Ciao Plastiko lo diluisco perchè non lo applico la sera prima di andare a letto ma bensì dopo lo shampoo che faccio ogni mattina. Andarsene in giro con un alone verde in testa non è il massimo. Soltanto per questo. Non lo applico la sera in quanto applico già 2 topici e applicarne 3 nel giro di un ora non mi sembra il caso. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide75 Inviato: 16 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2001 Ciao Alvaro visto che mi sono deciso ad integrare la mia cura con un altro topico, volevo sapere in modo particolare da te se usi altri prodotti oltre il Folligen. Davvero questo prodotto è paragonabile al Minoxidil in termini di ricrescita? Sono indeciso se integrare la mia cura, attualmente con minoxidil, con uno tra questi tre prodotti: Proxiphen-N,Tricomin o Folligen. Quale mi consigliate dei tre? Quale di questi secondo voi da più garanzie di ricrescita di nuovi capelli e mantiene meglio la salute dello scalpo ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2001 Il Folligen stimola la crescita, ma non e' paragonalbile al minoxidil..Il suo scopo principale e' quello di mantenere sano lo scalpo e favorire la crescita dei capelli..Associato al minoxidil ne aumenta gli effetti positivi e tiene lontane le irritazioni...Io ti consiglio di associare al minoxidil 5 % il Proxiphen-N io ho avuto buonissimi risultati..Ma userei anche il Folligen, costa poco dura tantissimo e lo puoi adiritturra diluire fino al 50 % senza perderne i benefici....Dai un'occhiata alla sezione " Prodotti " nella home page del sito e fatti un'idea piu' precisa dei prodotti...Se hai domande chiedi pure ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 17 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2001 Ciao Davide75 Folligen e Tricomin sono pressochè nulli sul fronte ricrescita. La loro funzione principale è quella di mantenere lo scalpo in buona salute evitandoti irritazioni. Se usi minoxidil di consiglio vivamente di utilizzare almeno uno dei 2. Rispetto a tricomin, folligen è più efficace ma lascia un alone verde sui capelli e sulla cute. Se intendi applicarlo la sera (dopo il minoxidil), ti consiglio folligen in versione spray mentre se lo applichi dopo lo shampoo ti consiglio il tricomin (sempre in versione spray). Se vuoi abbinare un altro topico oltre al minoxidil che ti aiuti sul fronte riscrescita, ti consiglio inizialmente il Proxiphen-N. Al limite più avanti potresti provare con Proxiphen oppure Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrei77 Inviato: 17 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2001 Se applico il minoxidil o il proxiphen la sera, dopo quanto tempo posso applicare folligen ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 17 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2001 Pickart se nn sbaglio dice 1 minuto dopo. io faccio così con la crema. marco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2001 Esatto ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati