mattia87 Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 OK...premetto che è sabato sera!!! :wacko: Scrivo qsto in 3 secondi, perciò scusate eventuali errori ortografici!! Problema: Voi come fate a nn aggiustarvi i capelli davanti ad un qualsiasi specchio??Mi spiego: all'università o anche a casa qndo passo davanti ad uno specchio mi viene sempre voglia di toccarmi i capelli!!!(capita anke a voi???) E' un problema!!Nn mi do tregua!!!!! E' cominciato qualche anno fa, forse all'inizio pensavo che fosse una come passeggera, di poco conto....ma invece non è stato proprio così!!!!!Infatti mi succede anche a casa...magari sto studiando o facendo altro...e di punto in bianco, faccio una pausa e ho l'irrefrenabile istinto di toccarmi i capelli...Non so come mai!!! Eppure per ora a capelli nn sto proprio messo male, ho soltanto una lieve frontatura di 2-3 cm, eppure so che se nn riesco a farmi passare qsta caz****a megagalattica qsto difetto aumenterà sempre di più!!!!! Aiutatemi.......................... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 si accadeva anche a me prima. ora cerco di aggiunstarli bene prima di scendere di casa ma per fortuna ora va anche di moda lo spettinato e i capelli sparati verso l'alto quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 penso capiti un po a tutti,l' importante che non diventi un' alopecia autoindotta(cosi penso si chiami) ovvero dovuta allo sfregamento meccanico continuo sui capelli e sullo scalpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 rasati,vedrai che cosi' ti passa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati