Vai al contenuto

Tricomin

Messaggi raccomandati

Sto usando folligen lozione da qualche tempo dopo lo shampoo. Il problema è che andare in giro con un alone verde in testa non è il massimo. Penso che lo stesso problema si verifichi anche con lo spray (proxy correggimi se sbaglio) anche se probabilmente in misura minore.

L'idea era quella di provare Tricomin anche se non ha la stessa efficacia e cosat di più. Gli ordini congiunti si fanno anche per questo prodotto ? Altrimenti da che sito è possibile acquistarlo ?

Ho guardato sul sito www.procyte.com ma non ho trovato messuna sezione in cui poter acquistare.

Ciauz.

icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli, il Folligen lascia un leggero alone , anche lo spray..Il problema maggiore e' la fronte, io sulla fronte uso il Tricomin, e nel resto dello scalpo il Folligen. So che Tricomin e' meno efficace, ma almeno posso uscire di casa tranquillo...Ciauzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

io ho risolto il problema dell'alone verde diluendo il Folligen con acqua(50%)...l' efficacia non dovrebbe essere pregiudicata(il Folligen puro contiene 32 volte la quantita' dei rame-peptidi del Tricomin..e inoltre nonsi sa se i rame-peptidi sono dose-dipendenti) e infine dura piu' tempo icon_wink.gif

Ciao icon_cool.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti