23enne Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 Come da titolo , secondo voi , puo avere un utilità un integrazione di Melatonina ?ci sono dosi consigliate ? Gli studi che dicono ? è utile solo nelle donne ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 ciao,Gigli me lo ha prescritto per migliorare la qualità del sonno (che incide sui capelli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizzaboy Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 Anche io sono interessato alla melatonina. Il mio derma mi ha prescritto l'Asatex a base di melatonina...pero' è una lozione topica. Io vorrei integrare anche con la pasticca perchè ne ho bisogno (ultimamente faccio orari strani). Se ne sapete qualcosa attendo notizie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 quella che prendo io si chiama melatonina retard e costa 13 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
23enne Inviato: 30 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 quella che prendo io si chiama melatonina retard e costa 13 euro si , ma all'atto pratico , a che serve ? ... solo per il sonno :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio-boccia Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 Pizzaboy puoi dirmi chi derma te lo ha prescritto asatex lozione? Riporto la mia esperienza:visita dal derma Del Sorbo di Scafati che mi prescrive astex lozione +deltacrin,che bufala!alla fie si tratta solo di coadiuvante che non serve quasi a iente e costa un sacco doí soldi.Chiesi consiglio anche al doc.Gigli che mi confermo`l`inutilita` del prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Utile per via generale per regolarizzare la qualiyta' del sonno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizzaboy Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 Quoto il doc...è da una settimana che uso Key Melatonin per migliorare la qualità del sonno e dopo mezzora che l'ho ingerita, dormo come un ghiro. Sui capelli non so che effetti faccia....al limite vi aggiornero' :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 si è vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
23enne Inviato: 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 si è vero ho letto che la melatonina puo abbassare di molto i livelli degli estrogeni , questa cosa nel nostro caso non è controproducente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 io sto usando la melatonina da parecchio tempo e devo dire che ho risolto in buona parte i problemi che avevo con il sonno. sugli estrogeni...non so...interesserebbe anche a me saperlo un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 lo uso da poche settimane, un paio, e devo dire che quando la prendo dormo che è una meraviglia e cosa assurda...mi sveglio presto senza sveglia.... :blink: era da tantissimo tempo che non dormivo così bene...ma mi chiedo...sarà mica effetto placebo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati