l3o Inviato: 7 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2001 Vorrei sapere se applicare il folligen spray un minuto o poco più dopo l'applicazione serale del minox, possa inibire l'effetto del minox o meno... ed in questo caso, quando dovrei applicare il folligen? Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 No anzi , anche Pickart consiglia l'applicazione del Folligen dopo il minoxidil, dunque vai tranquillo....Ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 10 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2001 cmq la versione crema dura davvero molto!! sono 2 mesi che la uso ed è pienissimo il flacone ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 13 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2001 Proxy nn ricordo dopo quando tempo però! Intendo la crema, folligen, metto il minox..eppoi? quanto aspetto? Ciauz M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 A quanto dice Pickart il Folligen, puo' essere applicato 1 minuto dopo il minoxidil......Ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 14 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 Proxy lo stesso discorso secondo te può essere applicato al Proxiphen ? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 Credo di si, non penso ci siamo problemi, ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati