chris4017e Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 No, non voglio chiedervi se ad alte quote la protesi scoppia come il seno ritoccato di qualche starlet... :supersorriso: portarsi in aereo prodotti come colle ,solventi, varie ed eventuali...può rappresentare un problema??? si verrebbe fermati al check-in? richieste spiegazioni? -Se il viaggio è prolungato, ed è di qualche mese allora anche in caso di problemi ci si potrebbe fare spedire il necessario nel nuovo luogo di residenza. -Se il viaggio tiene lontani da casa un paio di giorni, o tre ,forse nemmeno occorrerebbero dei prodotti per la manutenzione (anche se , per via del fattore psicologico ,non guasterebbero) -Se il viaggio è una vacanza di un paio di settimane...diventa indispensabile avere con sè remover e quant'altro... Esperienze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 Guarda che il trasposto di liquidi è vietato soltanto a bordo, nel bagaglio che finisce nel cargo puoi metterci anche 20 bottiglie di colle e solventi... Quindi a meno che tu non voglia far manutenzione nel toilette dell'aereo il problema di portarti il necessario per la manutenzione non esiste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 personalmente se io mi sposto per un paio di giorni,porto con me sempre remover e colla...............non si sa' mai. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 Guarda che il trasposto di liquidi è vietato soltanto a bordo, nel bagaglio che finisce nel cargo puoi metterci anche 20 bottiglie di colle e solventi... Quindi a meno che tu non voglia far manutenzione nel toilette dell'aereo il problema di portarti il necessario per la manutenzione non esiste... (mar86 Inviato il Oggi, 12:15 AM) vero. giusta precisazione. ne parlavo giusto stasera... comunque grazie per la conferma (mai viaggiato in aereo io, se non si fosse capito...). ma invece per uno come xxx, o per altri venditori, che penso portino anche grossi quantitavi spostandosi...comunque non vengono fatte domande se il tutto finisce assieme agli altri bagagli? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati